![]() |
Campionato italiano al Dino Ferrari
Sono appena ritornato dal kartodromo di Dino Ferrari per vedere la prima gara del campionato italiano minimotard fx action.
Ci sono state gare spettacolari e come prevedevo i vincitori sono stati quelli del nostro gruppo, diciamo i piloti di casa. Spettacolare è stata la classe delle 125 open con Francesco Levi, con wt motors, ke dopo una caduta nel primo giro e scorso nella 5 posizione, ha rimontato tutti e ha dato 19 secondi di distacco al secondo, veramente un mostro, girava a 2 secondi meno del secondo!!! Da non considerare ke il secondo era Monticelli, presente qualke anno fa nella 125 gp, ke ora guida una bucci. La cosa meno gradita dai piloti è stato il tratto di sterrato... Ho avuto il piacere di ammirare delle bellissime moto, come ad esempio la bucci, ke avevo visto solo una volta di sfuggita. Poi c'era anke la srm, di cui ho conosciuto anke il preparatore... Inoltre c'era anke un ragazzo con la boxeracing con sotto il kitaco e i cerchi da 10, immaginate ke ripresa!!! Insomma gran bella giornata... |
wow...beato te!
hai qualche fotazza? |
Mi sarebbe piaciuto anche a me vedere la gara!
Se hai qualche foto.... |
Le foto non le ho fatte, xò le dovrebbero mettere sul sito della fx action prossimamente...
|
kitaco? :sbav: :smt045
|
Quote:
Cmq di estetica è favoloso e ha un sound stupendo!!! Quello ke è arrivato primo della open l'ha portato a 145 di cilindrata, non ti dico quanto cammina!!!! |
a pomposa e a ottabiano sarò presente anche io nella categoria MB1
|
Quote:
per ottobiano mi puoi dare la data che vi vengo a vedere e cosi' ti conosco di persona Ciaooooooo!!!!!!! |
Mi sembra il 9 giugno...
|
Ecco alcune foto:
http://www.fxaction.it/index.php?opt...d=367&Itemid=2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21. |