![]() |
aiuto!!!
ho bisogno del vosto aiuto per riuscire a capire il problema che affligge la mia cinesina ad aria. Praticamaente a freddo fa fatica a partire e quando va in moto perde miscela dalla marmitta. Da cosa puo' dipendere? grazie a chi vorra' aiutarmi P.S. la cinesina monta tutto originale.
|
sposta lo spillo piu in basso!!!!
|
devi darci un pò più di dettagli!!! cmnq che c'entra lo spillo!!!!!!
perdi benzina dal collettore? |
Quote:
Non capisco come mai perde dallo scarico boooo!!!! (appena va in moto si intende) poi pian piano si pulisce. |
cambia i tubbi della benza,guarda bene lo spillo il getto e per la marmitta dipende da dove ti esce!
se ti esce da sotto cambia la guarnizione |
Quote:
|
Può essere anche un carburatore con difetti.... Ho montato un Dell'Orto 15/15 a più cinesine con questo problema... Dopo il cambio non hanno più avuto problemi...
|
:si: pulisci la marma, anche a me faceva cosi e unavolta smontata la marma c'ra tutto olio dentro.....ciao!!!!!
|
ma sei sicuro ke è benzina e non olio vero?? mi sembra strano ke sia cosi grassa da far uscire addirittura la benza dalla marmitta... e poi se era grassa sarebbe partita a bene a freddo e poi avrebbe fatto fatica a caldo... non è ke metti solo troppo olio??
a quanto la fai la miscela?? non è ke usi il dosatore originale vero?? xchè quello è dosato al 4°/. |
su 1 litro va 20ml di olio
su 2 litri va 40ml di olio se t'interessa ho un programmino per calcolare la miscela (mandami un pm) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |