![]() |
% olio miscela
CIAO RAGAZZI!!!:smt150
VORREI SAPERE QUANTA % D'OLIO DOVREI FARE PER LA MISCELA SU UN MOTORE ZPF 12HP!!!!!! IO HO INIZIATO CON 3% 2,5% D'OLIO!!!!:smt127 ORA IL MOTORE HA GIA' ESEGUITO 6 PIENI!!! COME PROCEDO???:smt107 HO GIA' TERMINATO IL RODAGGIO??????:smt132 GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!:smt136 |
a vogli se hai finito il rodaggio!!!
falla pure al 2% ciao |
Quote:
|
Il rodaggio si può fare tranquillamente con 2 pieni quindi......... vai d 2%! :si:
PS: secondo me il rodaggio al 3% nn serve, calcola ke io i rodaggi li ho fatti sempre al 2% e fino ad ora nn è mai successo nulla al motore, xò l'importante è ke hai la carburazione grassa durante il rodaggio |
Io continuo a girare al 3% dopo anni dal rodaggio, il motore a livello di banco e biella dura di più e le prestazioni restano praticamente invariate .
Io uso Motul 800 e di incrostazioni non ne fa oltre la norma e la fumosità è comunque contenuta. Mandi Massi |
Quote:
Allora continuo col 3 %!!!!!! anche io uso il motul 800!!! grazie :smt139 Mac |
Io per non sbagliarmi faccio una via di mezzo:1st:
A parte gli scherzi, di solito giro al 2.5 basso che mi sembra il giusto compromesso. a 3 inizia ad imbrattare parecchio. |
Ma non vi ha mai detto nessuno che al 3% la moto si imbratta!!!!!!!!!!!!!!!:smt127
Al 2% sia x rodaggio x che x sempre va benissimo!!!:cool: |
Quote:
|
>Ma non vi ha mai detto nessuno che al 3% la moto si imbratta!!!!!!!!!!!!!!!
E chi te l'ha detto ???? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07. |