![]() |
Non girano all'unisono
ciao a tutti, il mio problema è il seguente: dopo aver sostituito l'oring della pompa dell'acqua ( ho smontato la bobbina e fatto passare dietro al volano la guarnizione) mi sono accorto che facendo ruotare il volano questo nn gira all'unisono con la piastrina della pompa dell'acqua....dietro al volano c'è una guida per l'oring nella quale farlo passare oppure poggia e basta? devo preoccuparmi o magari con il numero elevato di giri della mini in mvimento questo problema scompare? aiutoooooo !!!
|
allora, dietro al volano c'è la sede dove mettere l'oring, che deve essere ben teso...
e si preoccupati, se gira il volano DEVE girare pure la pompa dell'acqua. :) controlla meglio, guarda se l'oring è della dimensione giusta. comunque rileggendo mi sa che non l'hai montato giusto... desvi SMONTARE il volano x mettere l'oring se riesci a far passare l'oring dietro al volano senza smontarlo sicuramente è troppo grande! (almeno io non ci ho mai provato ma non mi pare che tirando ci possa passare... ;)) |
io l'ho messo senza smontare il volano ed andava bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |