![]() |
Passare da una GP3 modificata ad una D1 replica
Volevo vendere la mia attuale minimoto G1 modificata quasi tutta con parti ita (mi hanno offerto 750€) per prendere una D1 nuova che costa 600€ + ss
secondo voi faccio bene? la replica d1 ha più cavalli di una gp3 originale come motore? P.S. dov'è finita la guida che spiegava cosa bisogna sostituire sulla D1? ho cercato ma non la trovo più, potreste postarmi il link? |
Riferimento: Passare da una GP3 modificata ad una D1 replica
Quote:
cercati un'italiana a quel prezzo... a 700 euro poco fa su un altro sito che non ricordo avevo trovato una dm 2005! |
Quote:
dm 2005 a 700 euro...anche a 1000 magari... ciao |
ok, cmq una dm 2005 come fa a costare "solo" 1000€ ?
|
Quote:
no io dicevo magari a trovarla a quel prezzo... ciao |
Quote:
..effettivamente, mai vista una cosa simile... la prossima volt apostate il link che me la compro io!!! |
cmq tornando al discorso di prima non me lo consigliate il cambio? considerate che poi la mini tipo la userò una volta al mese e prenderla ita almeno vado a spendere il doppio per una decente con almeno 10cv ad acqua
|
io ho fatto il salto dalla banshee alla d1...e lo rifarei 1000 volte,comunque la d1 è a cinese piu performante sia telaisticamente che di motore!le cose da sostituire sono le solite...gabbia rulli e i fili dei freni...poi per il resto è una bomba!come italiane da 1000€ nn so cosa riesci a prendere..non credo cmq un granchè.
io te la consiglio poi stà a te |
Quote:
motorizzata polini-malossi... forse è ancora disponibile!magari qualcuno che si ricorda il sito!!! |
ma la gabbia rulli voi intendete quella del pistone o quella della campana?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |