![]() |
Marmitta originale C1 su MK2
Secondo voi la marmitta originale per C1 funzionerebbe bene (intendo come prestazioni)su una MK2 (naturalmente adattandola per permettere il montaggio).
E' fattibile?? La marmitta in questione è come questa... http://cgi.ebay.it/mini-moto-minimot...ayphotohosting |
Riferimento: Marmitta originale C1 su MK2
ciao, un mio amico ha ricevuto quella marmitta come regalo e c'è l'ha adattata alla Mk, va da paura e fa un bel sound, però mi ha detto che se la devi comprare e adattarla non conviene...perchè devi staccare e rifare molte saldature!!!
|
molte??io pensavo massimo 3 o 4!non è che avresti delle foto della marmitta del tuo amico da mandarmi?però sapere che và molto bene mi fà davvero piacere!
|
volevo fare pure io una cosa simile
|
io non le ho contate, però ha dovuto modificare l'inclinatura della pancia, il collettore e il terminale la dovuto abbassare...lui aveva frizione e marmitta di ripresa impressionante! hai intenzione di farlo?
|
io ne ho una ma è a pancia piccola e la volevo mettere sotto la mk2 di mio fratello...
postate delle foto se le avete.. |
secondo me non ne vale la pena, ha un valore di circa 25-30 € , la vendete, aggiungete una decina di euro e vi comprate una jet pro. poi vate voi.
|
Sì, ho intenzione di provare. Comunque il prezzo di quelle marmitte non è di 25€, ieri su eBay ne hanno venduto 1 a 15€ spedita...secondo me si potrebbe fare...
Qualcuno ha delle foto? |
Postate delle foto...please
Mi è arrivata la marmitta originale della c1, l'ho acquistata su eBay alla ragguardevole cifra di 13 € spedita!:smt136
Devo dire che rispetto alla marmitta originale cinese della MK2 sembra fatta dalla NASA. Stavo iniziando a controllare come adattarla,però mi sarebbero veramente utili le foto di chi ha già fatto questa modifica. Quindi chiunque abbia del materiale su questo lavoro è moralmente obbligato a postare qualche foto. Noi poveri possessori di MK2 con i portafogli vuoti attendiamo fiduciosi ;) Grazie ciao ciao |
interessa anche a me!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |