![]() |
Finalmente Ritorno A Girare Sabato A Torricola
Ciao ragazzi, finalmente dopo piu' di un mese di stop per l'ultimo incidente avuto ritorno tra voi, magari con un po' di calma ma sabato ci saro' al 100% a torricola chi viene a girare di voi
|
Riferimento: Finalmente Ritorno A Girare Sabato A Torricola
io sarò li alle 10!così siamo già in 3 del forum!mi chiamo emanuele c2 camel,casco nolan melandri, tuta gialla e nera!:si:
|
Quote:
|
grande!!!!ci si vede verso le 11-12 tempo permettento!!!dai che ci facciamo 2 curve insieme!!!
|
bella rega grazie a tutti per il ben tornato ieri ho girato la mattinata ma con molta calma infatti stavo sui 32.5 un bottooooo pero' e' anche un mese e piu' che non mi muovevo comunque grazie e so contento di girare con tutti voi
|
grande,un ottimo ritorno,la tranuillità c'era ma solo fuori la pista,ogni tanto si spingeva e si è arrivato anche ai 31 bassi!!!!
|
vai cosi alla grande la tua pupa e' davvero un missile :si:
|
oggi c'era molta gente vero ?
io sono andato ieri verso le 15,00 ho fatto pochissimi giri e poi a cominciato a piovere . volevo venire oggi ma sono stato bloccato dalla moglie :smt138 spero di rifarmi alla prossima domenica :sbav: |
Ke rosicata quando c'è bel tempo e nn posso andare in pista........ :(
|
Bentornato sulle piste mitico! :smt136 vedi di riprendere per bene la mano che quanto torno sono bagarre pesanti:rotfl: ti ricordo comunque che siamo 2 a 0 per me! :smt150 :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |