Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Consiglio ammo di sterzo!!!!!? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/28244-consiglio-ammo-sterzo.html)

Andre 111 12-04-07 19: 36

Consiglio ammo di sterzo!!!!!?

Ciao a tutti. volevo un consiglio su che ammo di stezo comprare. meglio regolabile o si puo anche prendere quelli standard? e che marchi sono i migliori? lasciando perdere quelli cinesi!!!!!Premetto ho una DM GP1

manu491 12-04-07 19: 40

il classico bzm 25 step, un ottimo prodotto :si:

Mirco 12-04-07 19: 41

meglio regolabile perchè appunto lo regoli come preferisci e puoi variare anche a seconda delle piste..adesso esistono matris e fg ma costano parecchio..un normale bzm regolabile è più che sufficente!

yoghy 12-04-07 20: 38

si il bzm e forse il + giusto per qualità-prezzo

axl86 12-04-07 20: 59

il bzm non vale niente...a sentire quel che dicono si piega facilmente!!e perde con il tempo...
con una dm credo ti capitera di andare a ripapersico!!!!quelli che fanno li sono opere d'arte...io come molti amici miei lo montaiamo!!indistruttibile...nessun lasco ne perdita...ovviamente regolabile.......costo??????????????????
100€!!!!!!!!!!!bisogna vedere solo la disponibilita....ma anche aspettare credimi ne vale la pena..

Andre 111 12-04-07 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 356169)
il bzm non vale niente...a sentire quel che dicono si piega facilmente!!e perde con il tempo...
con una dm credo ti capitera di andare a ripapersico!!!!quelli che fanno li sono opere d'arte...io come molti amici miei lo montaiamo!!indistruttibile...nessun lasco ne perdita...ovviamente regolabile.......costo??????????????????
100€!!!!!!!!!!!bisogna vedere solo la disponibilita....ma anche aspettare credimi ne vale la pena..

Io non ho molto tempo quindi non vado a girare con la mini molto lontano da dove abito. ma non si potrbbe avere tramite posta? e magari sapere le disponibilità?grazie

axl86 13-04-07 00: 08

beh certo...domenica io vado giu...e vedo!!in caso ti faccio sapere e te lo prendo io ok?

manu491 13-04-07 08: 52

Riferimento: Consiglio ammo di sterzo!!!!!?

alex hai una foto di questo ammo? non ne avevo mai sentio parlare.....

Andre 111 13-04-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 356282)
beh certo...domenica io vado giu...e vedo!!in caso ti faccio sapere e te lo prendo io ok?

ok fammi sapere bene cosa costa. e se è disponibile. poi ci accordiamo in pm. Ma dove si trova ripapersico? grazie

manu491 13-04-07 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Andre 111 (Messaggio 356416)
ok fammi sapere bene cosa costa. e se è disponibile. poi ci accordiamo in pm. Ma dove si trova ripapersico? grazie

provincia di ferrara

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.