![]() |
cupola testa zocchi
Ho comprato la cupola per la testa della zocchi per il 39cc sono andato per cambiarla e mi sono trovato la sorpresa : l'originale e' fissata tramite un foro sulla testa passante e un foro sulla cupola filettato in modo che la vite blocchi e tiri la cupola in modo da non far fuotiuscire l'il liquido. la mia domanda e' qualcuno ha avuto lo stesso probblema, e come lo ha risolto.......!! fatemi sapere ciao e grazie max.
|
mai trovato filettature...ma la mini è usata????
|
Si e' usata e' di unannetto fa ma la tua non ha la vite sulla testa che blocca la cupola !!!
|
no nessuna vite...è il coperchio che la comprime...per non la far ruotare come spesso succede non si fora ma o si sbassa leggermente il bordo del coperchio o si mette uno spessorino fra apponto il coperchio e la cupola..i fori è la prima volta che lo sento dire...sicuramente il vecchio proprietario è l'artefice....
|
secondo me e' originale perche la cupola e' predisposta con il buco per la vite,comunque allora lo chiudo e inserisco la cupola della zocchi mettendo la curnizzione tra testa e cupola e stringo le viti della testa in modo da bloccarle.ma com'e' con quella copola ....! rende bene
|
s i fori erano solo sulla cupola vecchia...ok ma se è stato forato il coperchio o non sò che cosa....senza vedere non posso dirti....
|
posso chiuderlo.....
il foro lo posso saldare tu mi garantisci che besta la pressione per fissarlo......
|
Anchio
Anchio ho acquistato di recente un cilindro x C1 con testa e cupola a innesto e serve a non far girare la cupola durante l'avvita/svita della candela. :si:
|
Quote:
|
anche sulla mia c'è questa vite che fissa la cupola...io pensavo servisse per tirare su la cupola, non per evitare far ruotare la cupola quando si svita la candela....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |