![]() |
Ieri a chignolo
Ciao a tutti
Ieri pomeriggio il pit-er e altri suoi amici mi hanno invitato ad andare alla pista di chignolo x giracchiare un po' con le pit.Giornata stupenda e pista veramente divertente. Bisognerebbe organizzare una giornata cosi' molto piu' sovente, che ne pensi pit-er? |
Ciao Ragazzi, (forse era meglio scrivere in ritrovi ed eventi) ieri dovevo esserci anch'io,
ma ho la pit che perde olio dal coperchio della frizione (forse paraolio). Mi scuso con Pit-er di non averlo avvisato. Spero per la prossima. |
avete fatto foto?
|
Ciao
si si abbiamo fatto un po' di foto,di oggi le metteno,non so se le ha pit-er o chi |
ci si puo trovare sabato
|
A Chignolo c'ero anch'io, il più lento del gruppo!! Ho le foto e stasera tenterò di metterle...
Comunque se mi promettete di non bastonarmi troppo un'altro mercoledì così lo rifaccio molto volentieri!!:1st: Ciao ciao AstiMiniMotori |
foto foto foto foto
|
fotoooooooooo
|
Quote:
Vada per mercoledi' prossimo se vi va bene!! Anche perche' mi sono arrivati i pezzi dalla francia marma+mono finalmente :si: Cosi' gli do' ad Andrea il mio terminale da modificare per scurzolengo Ho gia' montato il tuo disco del freno post. una CHICCA VERY GOOD!!!!!!!!!! |
fotooooooooooooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |