![]() |
marmitta tecnigas adattabilità
Sapete dirmi se una tecnigas per mk5 puo andar bene anche per una c1?
So che gli attacchi sono completamente diversi, ma non esiste qualche colelttore particolare che permette il passaggio? |
no lascia stare...è studiata per motori da tagliaerba...
|
Io sono riuscito a montare la marma di una GRC rr, ma ho rifatto il collettore tutto da capo visto che gli attacchi sono diversi. Cmq quoto jacopo, trova un'altra marmitta da adattare, xchè non credo che la jet-pro sia funzionale su una C1
|
Marma
Quote:
|
ok grazie, prima provero la leovinci che ora ho sotto la cina ad aria e vi dico!!!
|
le inclinazioni dei coni, le lunghezze dei coni....i diametri.... è tutto calcolato sulla base della fasatura di un certo motore... già se prendi una zocchi per c1... non è detto che su tutte le c1 renda uguale...inquanto possono esserci diversità di fasatura da un mtoore ad un altro.... una marmitta poi pensata x rendere su un motore di una cina aria... non va bene se montata su un motore completamente differente qual'è quello della c1.
|
Riferimento: marmitta tecnigas adattabilità
Ottima spiegazione Colin, qui esce la tua esperienza decennale tra superbike e motogp!!!
Grazie! |
Riferimento: marmitta tecnigas adattabilità
ho anch'io una leovinci, ma non so se provare ad adattarla o no... non mi convince troppo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 35. |