![]() |
MODIFICA CARENA BLATA
Allora adesso mi si pone davanti un'altro piccolo problema ho montato la marmitta zocchi sulla blatina e ora non riesco più a montare la carena perchè tocca nella curva , qualcuno di voi ha tagliato le carene e ha una foto da mostrarmi o magari qualcuno ha gia tagliato un pezzo al collettore della marmitta per farla entrare meglio nel cilindro.
Ciao grazie :si: |
no la carena non va tagliata..+ ke altro dovrebbe tokkare sul serbatoio ma sulla kareno proprio no... :/
|
allora io ti dico che tagliando il collettore riesci a mandare su la carena però poi ti va a sbattere nel serbatoio della benzina.adesso ho risolto facendo cosi:il collettore l'ho tagliato della lunghezza del collettore originale e poi ho sono andato a prendere il nastro in alluminio che tiene fino a 400 gradi da mettere attorno al serbatoio.attenzione pero che tagliando il collettore vai a modificare le prestazioni della mini moto.a me fortunatamente con tutti i pezzi che ho su mi ha dato ancora piu ripresa,poi dipende da cosa monti te.
|
cioè 160€ di marma e la vado a tagliare???non mi pare una buona idea....ci puoi postare un paio di foto del lavoro e di come viene quando è montata??? :wink:
|
Anche io sono un pò perplesso sul fatto di tagliare il collettore io provo ad aprire un po la carena poi se non ci riesco taglio anche io la marma adesso ci studio un pò poi vi faccio vedere delle foto
ciau :si: http://www.images-hosting.com/dir_im...thumb-blat.jpg |
OT
X la firma di Fast: è a quel punto ke si può aprire un nuovo post IT |
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=3045
leggete qua...anch'io avevo lo stesso problema sulla blata...con il monofascia pare che la marma zocchi rimanga + esterna e che occorra o tagliare il collettore o forare la carena.... |
Quote:
|
Quote:
ora,ci vorrebbe un paio di fotine per vederela differnza,però di sicuro non taglio la marma che costa quasi come la mini,ma al limite sego la carena.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it