![]() |
qualcuno ha mai preso un minicross quello di inform...
ciao a ttti avevo intenzione di prendere il minicross 110cc a 4 marce che vende lorenzo d informaticaperte ma nn lo mai visto per bene qalcno di voi l a ma visto o provato per sapere come e? grazie
|
certo...è una replica crf!
ce lo ha bart pero lui monta il cambio rotativo...per il resto è identica! prima ce lo aveva anche GM! |
Quote:
|
Quote:
pero in origine era una semplice replica crf! |
per girare tranquillo devi almeno almeno cambiare la piastra superiore
|
Quote:
|
e si ragazzi perchè io ora m presa la passine per i minicross perchè hogia na minimoto ma volevo anche provare il minicross e quindi uno cosi per iniziare
|
Quote:
|
si certo se mi comincia a picere comincio a cambiargli tutto lo volevo porendere cosi per vedere se mi appassionavo o no enza che poi lo prendo e butto soldi se nn mi appassiono quindi volevo sapere se camminava ese era almeno poco poco aff e se e possib fare qualche saltino
|
a camminare cammina,il motore e il telaio a mio parere solo le cose migliori,un bel loncin 2v 110......
pregi:tutto se vedi il prezzo....... soprattutto il motore difetti: manubrio da matti (va' cambiato propio l'attacco oppure inventi qualcosa di artigianale) ammo post bloccato vai nel mio topic poi sempre qui su minicross,ci sono modifiche fatte per filo e per segno.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |