![]() |
Filtro Malossi Vs Polini
Ciao Ragazzi
Volevo Sapere se ci sono delle differenze tra il filltro Malossi e quello Polini, montati su un carburatore 18 motore BZM.Perche mi e satto detto che il Polini e migliore.. Grazie |
mah guarda io non credo prorpio che montando un polini o malossi si abbia qualche cambiamento...sono validissimi entrambi, il polini è più piccolo e il malossi poco più grande ma per il resto sono identici!!! scegli quello che ti piace di più!
|
quoto!!!!:si:
|
Chiaramente pure io dubito che un filtro possa cambiare le prestazioni... Probabilmente si riferiva alla qualità materiale del prodotto..
Se no esteticamente preferirei il Malossi.. |
io ho da sempre avuto il polini e non me ne sono mai lamentato...il malossi non lo so! non lo mai provato
|
Ciao wilevo... mi é stato detto da gmmoto, premetto che il malossi costa di più del polini, che la differenza sta se lo usi inscatolato, perché se no non cambia nulla, che secondo loro il polini era migliore.
ma alla fine ho visto che lo usano tutti o la maggior parte compreso me non scatolato |
Riferimento: Filtro Malossi Vs Polini
i filri x me non cambiano molto sono praticamente uguali variano solo nelle misure ma il risultato non cambia
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il migliore dei due .... è quello che viene pulito ed oliato regolarmente :si: :si: :si:
Per il resto tra i due non ci sono differenze avvertibili , qualunque tu prenda ti troverai bene . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |