![]() |
Carburatore PHBG 19 su cina ad aria
Ciao ragazzi ho preso questo carburatore da mettere sulla mia Mk2 alla quale per il momento ho solo messo la lamella in carbonio.
Mi chiedevo secondo voi riuscirò a carburarlo?:cool: |
il mio amico ci è riuscito cn tanta pazienza e bestemmie...cmq te lo sconsiglio xkè dopo un pò si carica di benza e nn va +!
|
L'importante è iniziare poi prenderò anche la marmitta Tecnigas e dopo che le avrò prese abbastanza anche un big bore:rotfl:
|
be allora mettici un gt polini corsa 70cc
cmq un 19 su mini cina aria è un po esagerato |
Lo so ma il dubbio era solo riuscire a carburarlo.
L'ho preso perche è praticamente nuovo e l'ho pagato come un 16 :si: Spero di non aver fatto una ca****a. |
boh io ho su un 18 di carburatore....andava...adesso non va la moto non so se è xk si è riempito di benzina...xo nn va
|
secondo me è troppo davvero...vedi se riesci...secondo me il massimo un 16 o un 15 su una mini ad aria..poi se è tutta originale...
|
quoto stefano
|
il migliore per tutte le cina ad aria belle pompate è:
Dell'orto 15 PHBG, superiore a tutti gli SHA e rende parekkio. |
ragazzi io ho un big bore, frizione due masse regolabili e albero a spalle piene da montare...al momento ho la marma originale e un phgb del 18...secondo voi è meglio che metto un 15 o un 16 x farla andare??perchè quando la accendo non va sembra sempre ingolfata fa un fumone con la miscela al 2%..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |