Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info su blata origami b 1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28138-info-blata-origami-b-1-a.html)

browning84 11-04-07 15: 12

info su blata origami b 1

ciao ragazzi molto probabilmente acquisterò una blata origami b 1 nuova, ho già usato il search ma nn ho trovato le mie risposte. allora:
1 a livello di prestazioni rispetto a dm e grc come è messa?
2 bisogna fare qualche cambiamento per renderla più affidabile a livello motore ecc ecc?
3 qualità costruttiva?
4 nuova quanto costa all'incirca??

grazie mille.

jacopo 11-04-07 15: 15

allora come motore nn invidia niente a nessuno anzi...
come affidabilità è sempre una mini originale ed è affidabile come le piu blasonate
come qualità costruttiva io direi ottima
telaisticamente è rigido il giusto e nn inviadia nulla a grc,dm,zpf...
per i prezzi il top della gamma costa 1900euro ma il motore è un 40cc da 15hp...
c'è quella da 14hp e costa 1600 euro
contatta lucrez del forum ke è gentilissima e ti da tutte le info ke vuoi!
p.s. lucrez è rivenditore!

Joker79 11-04-07 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 354415)
ciao ragazzi molto probabilmente acquisterò una blata origami b 1 nuova, ho già usato il search ma nn ho trovato le mie risposte. allora:
1 a livello di prestazioni rispetto a dm e grc come è messa?
2 bisogna fare qualche cambiamento per renderla più affidabile a livello motore ecc ecc?
3 qualità costruttiva?
4 nuova quanto costa all'incirca??

grazie mille.

Chiedi a Lucrez, lui ti da tutte le risposte che stai cercando...

browning84 11-04-07 15: 23

contattata.......... voglio il parere di "noi altri" ....... grazie ragazzi ......... più sapete dirmi meglio è!!! ma il motore originale ke monta sotto è blata??

jacopo 11-04-07 15: 27

il motore è il vero blata con di serie l'albero a spalle piene cosa ke le ita nn hanno..poi il top di gamma costa 1200 euro meno delle ita blasonate e nn sono per niente inferiori le blata...

browning84 11-04-07 15: 30

jacopo il prezzo è quello ke mi sta spingendo ad acquistarla......... dato ke per motivi di lavoro nn ho la possibilità sia economica che di tempo per prendermi un dm o grc, poi a livello estetico mi piace molto

jacopo 11-04-07 15: 34

si ma nn ti preoccupare ke costa di meno ma nn è per niente inferiore...poi è anke piu comoda!vai tranquillo sulla blata!

Joker79 11-04-07 15: 41

Anche io ero in dubbio se comprare una blata origami b1 nuova o un'usato ita...
E io mi sono indirizzato sull'usato ita...
I blatisti me la daranno dietro per questo, mentre il resto della massa sarà dalla mia parte...
Questo per dire che anche io mi sono informato per bene e sentendo un pò di qua e un pò di là ho preso la decisione...
Giusta o sbagliata che sia purtoppo non ho potuto provare le varie marche di mini che il mercato ci offre, quindi informati bene e poi ascolta quello che la testa ti suggerisce...

browning84 11-04-07 15: 41

jacopo ma da qnt vedo hai già cambiato il motore...............!!!???? alla ricerca di prestazioni esasperate?

jacopo 11-04-07 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 354442)
jacopo ma da qnt vedo hai già cambiato il motore...............!!!???? alla ricerca di prestazioni esasperate?

la mia è una c1 infatti devo modificare l'avatar...
cmq come prestazioni la vere blata venno forte...cmq chiedi info a bombardarsv ke ne ha una...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00.