Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ragazzi chi viene a Massa il 14?? leggete il testo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28128-ragazzi-chi-viene-massa-14-leggete-testo.html)

Andre.the.Best 11-04-07 13: 18

Ragazzi chi viene a Massa il 14?? leggete il testo

SABATO
14 APRILE
dalle ore 10 alle ore 16

1° MEETING SENIOR 2007
MINIMOTO ITALIANE - CINESI ARIA - CINESI ACQUA – MINIMOTARD
MINIMOTO POLINI 910 ARIA FORNITE DAL CLUB DEL MINIAUTODROMO

APERTO A TUTTI I PILOTI SENIOR
NON SI PAGA TASSA DI GARA MA SOLO USO PISTA
CRONOMETRAGGIO CON TRASPONDER AMB
TROFEO e MAGLIETTA DEL CLUB AI VINCITORI
UN GADGET PER TUTTI GLI ISCRITTI
UN TRENO DI GOMME GoldenTyre ESTRATTO A SORTE
Iscrizioni ed informazioni al 329.6243713

Questa è l'inserzione del Fialdini. riportata pari pari. la tassa d'iscrizione dovrebbe essere intorno ai 20 EURO invece che 40

jamiro 11-04-07 14: 07

si puo fare, domani lo chiamo

Mirco 11-04-07 14: 16

la quota è 25 euro..come sempre per girare
bha a me non piace questa formula...c'ero lo scorso sabato e mi ha detto che prossimamente faranno anche un endurance a coppie,quello mi piacerebbe farlo

Andre.the.Best 11-04-07 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 354332)
la quota è 25 euro..come sempre per girare
bha a me non piace questa formula...c'ero lo scorso sabato e mi ha detto che prossimamente faranno anche un endurance a coppie,quello mi piacerebbe farlo

Mirco se siamo tanti c s diverte. garantito! :si:

se riusciamo ad essere un bel gruppetto di 7 o 8 persone s gode!

Mirco 11-04-07 15: 04

bhe punti di vista...il fatto è che solitamente girano tutti assime per cui ti ritrovi cina ad aria nel mezzo alla curva e il tempo non viene....comunque io sono un fermone per cui non avrei speranza comunque:rotfl:
quella invece ad endurance mi piace proprio per cui un pensierino ce lo faccio...

Ps: andre e keu in quanto girate a massa?

Andre.the.Best 11-04-07 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 354405)
bhe punti di vista...il fatto è che solitamente girano tutti assime per cui ti ritrovi cina ad aria nel mezzo alla curva e il tempo non viene....comunque io sono un fermone per cui non avrei speranza comunque:rotfl:
quella invece ad endurance mi piace proprio per cui un pensierino ce lo faccio...

Ps: andre e keu in quanto girate a massa?

Per l'endurance concordo anke io. nn so se c saranno tante cina ad aria, il bello è anche quello...cercare il momento giusto per staccare il tempo "winning".

il tempo? e chi se lo ricorda più... :smt132 è da 1 anno e mezzo che nn c metto piede perchè il fialdini non mi ha dato dei premi che dovevo avere... ma se sabato si va lo chiamo prima e gli dico che magari è il caso che me li porti.

Keu me lo avevi detto il tempo ma nn me lo ricordo più...in quanto avevi girato?

Andre.the.Best 11-04-07 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 354325)
si puo fare, domani lo chiamo

Ciao Keu io a massa c vado solo se c'è gente...sennò nn è che sia il massimo.

jamiro 11-04-07 19: 19

mi pare in 22.9 con la zpf 4 anni fa, con la 911 feci 23.0 col trasponder,ora nn saprei...

Mirco 11-04-07 19: 59

io l'altro sabato ho fatto 22.3 ma sono sempre tempi alti...mi sembra che girano addirittura in 20 basso :smt107

Andre.the.Best 11-04-07 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 354688)
io l'altro sabato ho fatto 22.3 ma sono sempre tempi alti...mi sembra che girano addirittura in 20 basso :smt107

il record che so io è 20.5 non mi ricordo se lo ha fatto Della Bianca o Lozzi... mi pare Lozzi

roba da paura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03.