![]() |
dm muova 2007
ciao ragazzi sono da poco(5 giorni) passato dalla ciaina c1 a una dm 2007 40 cc 13,5 cv bzm , che mini fantastica ...
volevo chiedere se mi sapete dire dopo quante ore di funzionamento va revisionato il motore ,e che devo sostituire ( biella è pistone credo ), inolre volevo chiedervi se posso montare tranquillamente la camdela NGK BR10EG , IN PRATICA LE PLATINATA SCERMATA semza aver problemi . altra cosa ho montato il contagiri con sonda di temperatura , ma al minimo non mi segna i giri motore solo se la uso per un 5 minuti poi me li segna altrimenti no , ho gia montato candela scermata e anche la pippetta , il comtagiri è un gp crono . comunque questa mini da grandi soddisfazioni altro che ciaina w le ita.... grazie ragazzi per laiuto !!!!:smt136 :smt136 :1st: |
ottimo acquisto...complimenti
|
allora per la candela se hai il contagiri ci vuole una schermata, e questa va più che bene, io come grado ho sempre usato la 9 e mi sono trovato più che bene.
Queste candele qui, come le C55 se nn sbaglio, le devi far riscaldare un pò. Per la manutenzione ogni stagione per me va bene, cioè dopo l'estate la rifarei. |
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!
beh biella e pistone.....vai avanti un bel po!!e se sbielli te ne accorgi...e cambi albero...per il pistone...ne hai da correre prima di cambiarlo!! ogni volta che torni da un uscita devi comunque sempre pulirla..filtro..catena..controllare viti..filtro benzina..pastiglie..e dare comunque un occhiata generale!! vedrai che cosi facendo restera sempre in ottime condizioni e difficilmente avrai problemi!! per il gp crono strano non segni pochi giri..hai fatto 2o 3 avvolgimenti sul filo della bobina in modo che si crei un buon campo?per la candela di solito basta la pipetta schermata..in ogni caso se hai anche la BR e ottima...10 o 9 la differenza è minima..d'estate consigliabile la br10eg!! |
ogni 6 mesi comunque dai un occhiata ai cuscinetti e paraoli...ed in caso li sostituisci!!
|
Quote:
|
Ottimo acquisto!! :si: :dm:
|
Quote:
mi sa ce qualche problemino...comunque dovrebbe funzionare da subito...in caso chiedi a gp crono direttamente..sono molto disponibili e sostituiscono se difettato in tempi velocissimi!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |