![]() |
dubbio frizione
ieri in pista con grande dispiacere ho avuto modo di vedere il mio piattello frizione spezzato in 2...
quindi vedendomi costretto a cambiare frizione vi chiedo un parere la mia mini monta un polini 50 con 21 di carburatore quindio ha un'erogazione molto potente...io peso 75 kg... cosa mi consigliate zocchi gold 2 masse oppure bzm 3 masse carbonio(quella nuova) Grazie... |
io ti consiglio addirittura una normale due masse. Se no vadi di gold. La tre masse no che è troppo bruscA
|
io adesso sto utilizzando una 2 masse classica zocchi carbonio, ho su 50 polini e 17,5 e non mi trovo male, slittare slitta un po' ma mi aiuta a uscire dalle curve visto il mio peso manzuto di 84 kg...
cmq dipende da te, se ti trovi meglio con la frizione che slitta un po' prendi la 2 masse normale, altrimenti vai di gold, anche io ti sconsiglio la 3 perchè con un motore del genere ti mette in difficoltà |
io ti consiglio di sentire Alexpolini (csracing) ho visto le frizioni che ha fatto e devo dire che sono fantastiche.
Il piattello poi è il migliore che mi sia capitato in mano! |
Quote:
In ogni caso ho visto anchio le frizioni e i piattelli csracing........troppo belle:sbav: se la qualità è uguale all'estetica sono sicuramente OTTIME!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 49. |