![]() |
finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!!
questa mattina mi è arrivata un'email con la data per l'inizio del campionato amatoriale a latina! finalmete si corre su un circuito vero!!!!!
Queste le date: 27 Maggio 17 Giugno 8 Luglio 16 Settembre 30 Settembre 21 Ottobre Il campionato è riservato a tutti gli appassionati di minimoto dai 5 anni in poi... non tesserati (non possessori di licenza FMI). L'evento si svolgerà per intero presso il minimotodromo del circolo S.A.F.E. a Borgo Carso (LT). Le gare si disputeranno di domenica, (una volta al mese) a partire dal 27 Maggio 2007 con un turno di riposo nel mese di Agosto, per poi concludersi ad Ottobre. |
8 luglio e 21 ottobre coincidono con Torricola...quindi niente
|
Bella Monty finalmente un po' di aria gente e sopratutto pista nuova io ci saro' al 100% e grazie per l'info
|
Quote:
per va bene ugualmente, preferisco questo di trofeo rispetto a quello di torricola, lo trovo molto più professionale, per nn parlare dell'asfalto e della pista che sono nettamente migliori. io parteciperò a questo!!! |
Ma x le qualifike c sono i trasponder???
|
Sicuramente un ottima alternativa :si: facci sapere le modalita' di partecipazione e che tipo di premi ci sono in palio...magari se esistesse un regolamento on line sarebbe meglio....
attendiamo maggiori news, credo proprio che un paio di tappe me le faro' anche io ;) |
|
Quote:
|
|
Sicuramente le due date che coincidono col trofeo di torricola le varieranno per dare la possibilità a chi vuole fare tutti e due i trofei,le variazioni verranno pubblicate quanto prima sul loro sito citato sopra.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |