![]() |
ke mi dite della XQ-P6?
Ciao a tutti, mi sto appassionando alle minimoto e genitori permettendo vorrei acquistare una minimoto cinese decente. girando x internet ho trovato la XQ-P6 della teamsix ke mi piace molto esteticamente e mi sembra simile alla z1 ke ho visto in una guida (o sbaglio?), cm'è? è affidabile? spinge abbastanza? richiede molta manutenzione?
spero ke kiarirete i miei dubbi in quanto nn ci capisco nnt di minimoto...ciao e grazie foto: http://www.pocketbike.it/cms/product...nail/pic01.jpg PS: si può mettere il link del sito dal quale la vorrei comprare? |
è la z1...le pedane però sono clamorosamente al contario...però per favore usa il cerca perkè ci sono migliaia di discussioni...
|
posso metterlo il link del sito dove la vendono? xkè vorrei anke sapere se è affidabile cm venditore...cmq se qlk1 avesse voglia di rispondere vorrei sapere:
1. affidabilità 2. prestazioni 3. ciclistica 4. manutenzione 5. prezzo (la vendono a 380 ss comprese) 6. ke carburatore monta 7. disponibilità pezzi di ricambio intanto mi leggo qlk discussione...ciao edit: ho usato il tasto cerca digitando "z1" ma nn ho trovato praticamente nnt di qll ke cercavo, qlk1 può aiutarmi gentilmente? |
è una z1 con motore mk2 quindi revisionato che stando alle regole dovrebbe avere gabbia a rulli più resistente e frizione più affidabile(In teoria). il telaio non è quello della z1 tradizionale ma presenta delle sostanziali differenze. ormai di z1 con il telaio tradizionale ne fabbricano poche...infatti se ci fai caso i prezzi di queste z1 sono decisamente calati!!!
è una buona mini ma ha delle differenze rispetto alla z1 mk2 descritta nella home page del forum. come prestazioni è molto discreta, affidabilità buona, ciclistica benino, manutenzione ok(una volta messa in regola è molto valida ed efficente), prezzo buono(in relazione alla validità della moto), credo che monti un 19 replica cinese, per i pezzi di ricambio puoi montare zocchi e bzm. prova a scrivere nel cerca "z1 mk2" e vedra9i che trovi parecchie discussioni |
io ne ho una simile e camina abbastanza
|
sì ma che nomi del cavolo danno scusate?
chiamatele z1 o replica ma non con sigle è brutto!!! |
io ho la xq-p9 sempre team six che non è altro che un banshee ma cmq mi sembra finita meglio delle altre metti pure il sito io l'ho comprata qui anche se mi sembra un po cara su questo sito!! :mann:
http://www.pocketbike.it/minimoto_k330_2.htm eh eh se vi avessi conusciuti prima ......................:smt136 ah questo almeno x me è affidabile tutto ok! |
ATTENZIONE! Ultimamente circolano su ebay delle minimoto ibride con telaio simile alla Z1 ma con motore della C1 39cc.! Mi sembra che il venditore sia proprio Teamsix... prima di comprarla chiedi se è 49 o 39cc. mi raccomando...
Poi scusa ma per spendere 380 euro su questa non è meglio spenderne 400 e prendere una bella Banshee (da Magicbike con motore replica pollini...)??? |
anke secondo me prendi da magik la replica pol....:si:
|
si anche io lo pressa su e bay e lo pagata una cazzata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 44. |