Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Sempre probl. accensione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/2797-sempre-probl-accensione.html)

ciroslitz 18-01-06 22: 18

Sempre probl. accensione

non ho risolto ancora il probl. dell'accensione difficoltosa per metterla in moto facilmente devo soffiare nel tubo di sfiato rosa il galleggiante è libero cosa posso fare? help

daigo79 18-01-06 22: 34

:teach: inanzi tutto potresti dire che moto hai e con che caratteristiche,poi le varie prove che hai fatto magari.. :bye:

ciroslitz 23-01-06 21: 42

la compressione è troppa, la corrente arriva ma se non soffio nel tubo rosa non parte

Sks28 24-01-06 12: 45

se puoi prova a cambiare carbu, secondo me è fallato e basta

ciroslitz 24-01-06 17: 59

a furia di smontare e rimontare ora accade che per accenderla devo soffiare come sempre nel tubo rosa e non ho ancora capito perchè, ma in più ora parte e si spegne subito come se non arrivasse benzina

prove fatte:
1 smontando la vaschetta del galleggiante o la vite sotto scende benzina , quindi non penso la forchetta che si blocca si muove liberamente
2 corrente arriva

aiutatemi non vorrei comprare un carburatore che costa quanto mezza minimoto(potrebbe essere il getto?)

Sks28 24-01-06 18: 00

eeeeeee adesso!! vai da 1 rottamaio e 1 14/12 te lo da a 5 euro!!!

daigo79 24-01-06 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da ciroslitz
a furia di smontare e rimontare ora accade che per accenderla devo soffiare come sempre nel tubo rosa e non ho ancora capito perchè, ma in più ora parte e si spegne subito come se non arrivasse benzina

prove fatte:
1 smontando la vaschetta del galleggiante o la vite sotto scende benzina , quindi non penso la forchetta che si blocca si muove liberamente
2 corrente arriva

aiutatemi non vorrei comprare un carburatore che costa quanto mezza minimoto(potrebbe essere il getto?)

Per tubo di sfiato quale intendi? nel mio carburatore originale non ci sono sfiati.. e di dove sei? se siamo vicini te lo impresto io il mio originale...

Poi la moto come ti sembrava finche andava? intendo di carburazione.. come reagisce alle accelerate?
hai provato già a pulire bene il carburatore,soffiando nei vari fori?
filro benzina....quale?

ciroslitz 24-01-06 20: 55

sono di Napoli,

Comunque ho fatto un passo avanti cioè per mettere in moto devo soffiare nel tubo rosa di sfiato laterale, ma settando lo spillo all'ultima tacca in basso e camminando con mezza aria tirata non si spegne e non si affoga che ne dite?

heavymachinegun 24-01-06 21: 07

sicuro che il rubinetto funzioni correttamente?perchè solitamente a furia di girare la guarnizione si torce e fà passare sempre meno benzina

daigo79 24-01-06 21: 08

quindi dovrebbe essere magra...credo non vorrei dire una boiata,ma se hai alzato lo spillo hai ingrassato ai bassi e medi reggimi

un'altra cosa, ma l'hai fatta scaldare un po per vedere se va anche senz aria?
che filtro aria hai?
non mi hai risposto sul filtro benzina...quelli col cartone dentro potrebbero bloccare troppo la miscela e soprattutto l'olio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45.