![]() |
HELP mini con frizione...una merd*!
Ciao ragà, ho una cina aria e ho montato su un carburatore dell'orto SHA 16/16 e ho appena montato una frizione a due masse con su molle originali che ci escono. Lo montata e andava malissimo e allora lo lasciata dal meccanico e gli ho fatto fare sia la carburazione che la regolazione delle molle, ora però fa PENA, andava meglio con la frizione originale, di allungo non va un cazz, di ripresa la frizione attacca dopo dieci anni...è bello solo il rumore...come devo procedere!?
|
l'hai portata dal meccanico?? e adesso va peggio di prima?? ma che meccanico hai?? :) eheheh cmq sicuramente l'hai regolata troppo in alto, quindi non fa intempo a staccare, attento a non bruciarla subito ancora prima di usarla, io l'ho regolata a 25mm e va bene, se provo a stringere di piu le molle anche a mè slitta e basta, cmq se non sai regolarla ti conviene leggere le guide che ci sono qui, è spiegato tutto molto bene, devi imparare x forza tu, senza portarla dal meccanico, xchè poi la dovrai regolare spesso ciaooo
|
dici che non è questione anche di carburazione!?xke prima andava molto anche in allungo...ora vorrei mettere il motore con testa divisa...però sono indeciso con lo scarico, cosa mi consigli?
|
cambia le molle con altre più morbide, quelle cinesi sono dure
|
gialle?
|
penso ke quelle vanno bene.
Ma quelle polini vanno bene?? perkè nn ricordo |
nn lo so...ma credo prendo quelle zocchi!
|
Centrera' di sicuro anche la carburzione, la frizione di da lo stacco piu alto o piu basso a seconda di come la regoli, ma non centra con l'allungo
|
ora aspetto però perchè mi deve arrivare la marmitta e le lamelle...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |