![]() |
un paio di delusioni
Ciao a tutti oggi ho passato una splendida giornata a Codogno. Un po di difficoltà all'inizio xché era la mia prima volta in quella pista e con la mia mix era la terza usita seria...
Comunque fantastica pista!!! passiamo alle delusioni:mann: : - la prima riguarda un po Henry per i suoi supporti pedana xché dopo una scivolata lieve si sono piegate come fosse burro :smt132 (per me dovresti farle con un diverso materiale) - la seconda riguarda la mia tuta Speed dopo una rovinosa caduta (ho preso un cordolo in pieno sono volato in aria e uno con la mini mi é passato in pieno sulla caviglia, una botta assurda:smt089 ) si é tagliata in due punti e ho notato che il materiale é un po fine....:mann: A parte tutto questo ho potuto cnstatare che la mia mix va veramente bene!!!:1st: :smt124 :smt150 |
strane tutte e due le cose.
Che io sappia le pedane di henry nn si piegano mai e le tute speed sono tra le migliori nn si dovrebbero rompere |
azz...però...davvero strano...la mini come sta? si è rotta o almeno quella è intatta?
|
almeno quella é intatta a parte qualche graffio qua e la...
oggi se riesco vi posto le foto... comunque le pedane si sono accartocciate, poi prendendole a mazzate le ho addrizzate... |
|
una domanda fuori topic...
ieri a codogno c'era tanta gente???? c'era anche un tipo con la virus 007? |
Quote:
volo si sono accartocciate ma con un po' di martellate si sono raddrizzate...:1st: |
ciao, anch'io ero a codogno sabato, e forse mi sono visto la tua caduta in diretta. veramente un bel volo. ma sei caduto appena prima delle due curve verso SX in fondo alla pista?
|
Quote:
|
Anke la mia tuta SPEED ha qualke buketto come la tua!!!! Sono fatte così queste tute xò sono molto ma molto comode!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |