![]() |
piattello frizione
Salve,
il piattello x la frizione a 2 masse,se è + leggero,è meglio? ho la possibilità di comprare una frizione con piattello in alluminio e masse ita,è meglio? cosa guadagno? |
piattello in alluminio??!?!??!!??
|
guadagni in ripresa ma perdi in allungo.
|
è come il volano! se sei leggero...allora può anche andare bene...in quanto guadagni molto in ripresa in quanto diminuisci l'effetto volano! però se sei pesantino.. guadagni sempre in ripresa ma perdi allungo perchè hai meno volano percui una volta lanciato non hai volano che ti può aiutare a tirare gli ultimi giri..
se non erro i 60 gr sono per junior... |
si si ....è x gli junior...
a me,me lo fa un amico... massette in carbonio e piattello alleggerito...conviene? oppure dite di mettere le massette BZM sul piattello cinese? poi io peso 65 kg...meglio leggero o no? |
quello leggero meglio lasciarlo agli junior perchè rischi che si spacchi
|
grazie 1000.......ma sul piattello cinese(a 2 masse) però,ci posso mettere le massette zocchi o BMZ?
grazie ancora.... |
proprio l'altro giorno ho mandato una mail alla LRC.. x la questione piattello..e anke lui mi ha sconsigliato di metterlo...x gli stessi motivi... cmq dovrebbe uscire la settiaman prox un piattello da 100g fatto in C40... se nn sbaglio è lo stesso ke monta lui sulla virus.. quindi al max ... aspettiamo!!!:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |