![]() |
Oggi prima uscita!
:1st: Ragazzi, questa mattina ho fatto la prima uscita con la Pit!! Grandioso, mi sono divertito come un bambino! io venivo dal cross e non mi aspettavo nulla del genere... peccato solo che mi ricordavo di una pista che usavo alcuni anni fa... sono arrivato pimpante, e ho scoperto che ci hanno fatto u mega deposito di ghiaia....:smt155 comunque mi sono divertito comunque, ho fatto enduro! peccato che per caricare e scaricare la pit faccio una fatica mostruosa, pesa un sacco e devo smontare la ruota anteriore... e menomale che ho una station!
|
brau,tra poco ankio mi pittizzo!
|
:smt127 come smontare la ruota anteriore?? io la carico e la scarico da solo su una fiesta..
|
io su una 106 con 14\10 e rimane spazio cmq per quando mettero 14\12...
|
bravo...:si:
|
Quote:
|
Se la carichi in piedi, mi sembra piu' che giusto
dover smontare la ruota e abbassare il manubrio! Sulla mia Macchina inveca ne carico 2 piu' l'attrezzatura, senza smontare niente... |
Quote:
ti consiglio di metter una coperta sotto e di infilarla di traverso..risparmi mille fatiche...la benza poi basta metterla dopo quando corri no? portati dietro una tanica e e via...;) |
Prova a mettere la moto dal secondo sportello, non dal portellone posteriore.
In questo modo a me senza smontare niente sta sulla punto vecchia. |
non serve metterla senza benzina in auto.. basta che quando la carichi chiudi il rubinetto e fai scendere la benza che cè nel carburatore e sei a posto! :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |