![]() |
cambio cuscinetto campana
ciao ragazzi volendo potrei cambiare il cuscinetto campana direttamente in pista??anke per questo serve per forza un riscaldamento per infilare il nuovo?
ciao grazie p.s. per togliere il pignone...ki nn ha la kiave come fa?? ciao!:1st: :1st: |
ma scaldato anke questo??'
|
Quote:
meno io non l'ho fatto con un punteruolo ed un martellino piano piano e' venuto via....:si: e poi senza chiave per togliere il pignone prova con un paio di pinze ma stai attento a non rovinare tutto..... |
cavolo il pignone nn si toglie manco...mi sa ke dirò alla gente di portare lo smontapignone in pista e di cambiarmelo...ma te a metterlo dentro il cuscinetto nuovo hai fatto fatica??
|
raga sono rimasto in mano con :blocco campana+cuscinetto+pignone diviso dal carter...così il cuscinetto nn lo cambio proprio???
|
Quote:
|
Quote:
|
e c'ho provsto adesso ma mi sono rimaste in mano questi due blocchi...così il cuscinetto nn viene via??
|
Quote:
deve venire via per forza..... ma devi picchiare dall'esterno del carter frizione verso l'interno.......:si: |
no il carter frizione è a parte...mi è rimasta in mano la campana attaccata al pignone col cuscinetto in mezzo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |