![]() |
Gabbia a Rulli
Salve a tutti,
l'altro giorno ho smontato il motore della mia gpr15 acquistata un bel po do tempo fa, e come tolgo la spina del pistone la gabbia a rulli mi si frantuma in tante parti uguali,(se avessi acceso il motore mi si sarebbe tritato tutto!) ma per fortuna mi era venuto in mente di dare una revisionata. la gabbia a rulli cinese misura 10x13x15 mentre quella che ho ordinato questa settimana su ebay (Nell'inserzione si parla della gabbia per gpr15 italiana):smt150 misura 10x13x12, diciamo che e' un po strettina e ci ballerebbe da destra e sinistra facendo lavorare malissimo la biella. La soluzione secondo me e' mettere due rasamenti nei lati della gabbia, ricavandoli dalla vecchia gabbia a rulli frantumata, dandoli una spianatina risulterebbero due spessori di circa 1,5 mm l'uno per un totale di 3mm che sommandoli alla larghezza della gabbia a rulli (nuova) larga 12 mm tornerebbe un totale di 15mm. Che ne pensate? faccio bene o faccio male? http://www.minimotovr.it/fotogallery..._gialla_bb.jpg Ciao attendo dei consigli GRAZIE!!! |
sembra tutto ok...
se ci entrano bene gli spessori, e non balla molto, stai a cavallo! :) |
Ciao IKKI e grazie per la risposta!
ma volevo chiederti, in che senso "se ci entrano bene gli spessori, e non balla molto"? Grazie!:smt122 :smt122 :smt122 :smt122 |
provate a vedere quella dell sr dtec mi pare che andava bane quella e ci va perfatta senza spessorare niente!!
|
ragazzi io ho messa la gabbia rulli della malaguti phantom ed è perfetta a quella che avevo sotto non cambia nulla solo la qualità
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |