Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Disaccordo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/27877-disaccordo.html)

marcoraciti 06-04-07 22: 06

Disaccordo

Mi sono accorto che in questo forum e anche da me qui nelle piste dei dintorni,che chi ha le famose mini italiane pronto gara,snobbi e non di poco noi con le cinesine.propio la scorsa settimana un tizio con tuta casco e prontogara mi invitava a comprare una mini come la sua.quando io gli ho detto che comunque io mi divertivo lo stesso e che il fatto di passare il tempo dietro i problemi della mia blatina mi soddisfava,non ha trovato più parole.per me la mini è un dippiù inquanto per guidare seriamente ho un CBR 600F SPORT ed è li che applico le migliori scelte di gomme olio e ricambi originali.scusate lo sfogo ma non sopporto quando vengono giudicate le scelte altrui senza motivo o senza conoscere con chi si sta parlando.:si:

saxfast 06-04-07 22: 13

si, hai ragione....
purtroppo succede ke ki cm te fa molte cose, moto mini, a volte si trova a nn avere il top di tutto...invece c'è certa gente ke fa una cosa sola, sta convinta, soddisfatta e allora fa cosi....
cmq basta ke gli dici: fratè io cio la moto vera per divertirmi, sta apposto...
ciao:si:

marcoraciti 06-04-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 350231)
si, hai ragione....
purtroppo succede ke ki cm te fa molte cose, moto mini, a volte si trova a nn avere il top di tutto...invece c'è certa gente ke fa una cosa sola, sta convinta, soddisfatta e allora fa cosi....
cmq basta ke gli dici: fratè io cio la moto vera per divertirmi, sta apposto...
ciao:si:

ti dirò che molti di questi non sanno neanche metterci le mani sui pronto gara,non sanno pulirsi il carburatore o farsi la carburazione o smagliare una catena ecc........per far viaggiare una cinese o hai il manico o sei fermo!la mini è semplice come mezzo ma quando hai dei problemi non puoi improvvisare.ho sai dove mettere la mani o rimani ai box a parlare.

8xlelex7 07-04-07 01: 15

quoto........
è vero....
ma la soddisfazione x me sta nel vedere che ora PASSO MOLTE ITA e a fine "garetta"mi dicono:NON CI CREDO KE é CINESE""""
è questo il bello e x me è una gran soddisfazione...

cape 07-04-07 01: 37

io credo ke le soddisfazioni ke le nostre mini ci possono dare sono soprattutto quando per una settimana filata le smonti le rimonti sistemi i tuoi problemucci ed il sabato o la domenica giri in pista senza problemi divertendoti alla faccia di ki critica le altre minimoto (cina e nn) e poi nn sanno nemmemo se svitare una vite si gira il cacciavite a dx o sx!!!

menticora 07-04-07 03: 13

PENSIAMO A DIVERTIRCI e non diamo peso a sti fessi:si: ...è capitato anche a me..uno con una grc pronto gara ma fa:"ma fatti una italiana e da via quel rottame!"....A CHI ROTTAME BRUTTO STROXXO!!!...morale della favola...l'ho tenuto dierto senza problemi:si: ....alla fine non c'è niente da fare...se non c'è il manico puoi avere anche la migliore moto...ma....TANTO RIMANI SEMPRE DIETRO!!!!!:smt139 .....BUONA PASQUA A TUTTI VOI POPOLO DEL FORUM!!!!!:1st:

Wheeling#69 07-04-07 09: 51

Scusatemi, ma io penso che a volte sia normale che chi ha una cosa di un livello maggiore si senta superiore a chi ne ha una di livello minore.
Succede sempre e in tutti i campi, case, auto, barche, donne...etc.
Poi ci sono persone più modeste e altre meno.
Secondo me non c'è da prendersela più di tanto perchè tanto sappiamo tutti che il valore di una persona o di un pilota non si vede dalle possibilità economiche, ma da quello che riesce a fare con i propri mezzi.
Poi uno che spende 2 - 3.000 euro per una italiana difende la sua categoria, come chi ne spende 300-400 (etc...) per una cina e si diverte (come me) in box e ovviamente se ne risente quando si sente declassato da un altra persona.

leo#74 07-04-07 10: 01

Sono 1 dei possessori di "un prontogara" da ormai quasi 10 anni ormai e ho visto nascere il fenomeno CINA!!!!
Devo dire che moltissimi che hanno un prontogara sono prima passati da una CINA ed e' giusto che sia cosi(mai sputare nel piatto dove fino a ieri si e' mangiato:smt146 ).......non tutti si possono permettere di spendere €3000 x il "GIOCHINO" della domenica!!!
Bisogna anche dire che le cina danno molti problemini ma e' bello,oltre che girare,sistemarle e modificarle e vedere che poi vanno!!!:si:
Ho trovato in pista Cinesine che andavano come italiane pero' permettetemi di dire che sono due cose totalmente differenti sia di telaio che di motore!!!;)
Se poi uno si diverte senza pretendere "temponi" e spendendo poco ben venga!!!!:si:
Pensate solo a divertirvi e non ascoltate PRESUNTI CAMPIONI O MISSILI che l'80% parla parla ma non da GASSSSSSSSS!!!!!!!!:smt136 :si:

fred81 07-04-07 10: 06

Io sono dell idea che in pista e fuori ci voglia massimo rispetto per le capacita di chi hai di fronte,se uno mi da 10 metri in rettilineo e a meta giro lo passo all esterno in curva io non lo prendo per il culo,e lo stesso non bisogna denigrare chi ha gran passione e gran cuore e gli da alla grande con una cinese da 6/7/8 cavalli(forse...)

manu491 07-04-07 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da marcoraciti (Messaggio 350255)
ti dirò che molti di questi non sanno neanche metterci le mani sui pronto gara,non sanno pulirsi il carburatore o farsi la carburazione o smagliare una catena ecc........per far viaggiare una cinese o hai il manico o sei fermo!la mini è semplice come mezzo ma quando hai dei problemi non puoi improvvisare.ho sai dove mettere la mani o rimani ai box a parlare.

il punto è qui: penso che se vai a chiedere a quelli con le mini italiane prontogara che snobbano le cinesine, troverai che in molti ci sono rimasti scottati nel senso che o non sono stati capaci di far andare la cinese e si sono presi direttamente il top di gamma, o non sono stati capaci di affrontare i guasti (almeno questo per mettetemi di dirlo) inevitabili delle cinesi. Poi sicuramente ci sarà anche chi ha fatto il passo dalla cinese pompata alla italiana che ti consiglia di prenderti una prontogara perchè effettivamente si è trovato meglio, ma non saranno loro a snobbarti così apertamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.