![]() |
Disaccordo
Mi sono accorto che in questo forum e anche da me qui nelle piste dei dintorni,che chi ha le famose mini italiane pronto gara,snobbi e non di poco noi con le cinesine.propio la scorsa settimana un tizio con tuta casco e prontogara mi invitava a comprare una mini come la sua.quando io gli ho detto che comunque io mi divertivo lo stesso e che il fatto di passare il tempo dietro i problemi della mia blatina mi soddisfava,non ha trovato più parole.per me la mini è un dippiù inquanto per guidare seriamente ho un CBR 600F SPORT ed è li che applico le migliori scelte di gomme olio e ricambi originali.scusate lo sfogo ma non sopporto quando vengono giudicate le scelte altrui senza motivo o senza conoscere con chi si sta parlando.:si:
|
si, hai ragione....
purtroppo succede ke ki cm te fa molte cose, moto mini, a volte si trova a nn avere il top di tutto...invece c'è certa gente ke fa una cosa sola, sta convinta, soddisfatta e allora fa cosi.... cmq basta ke gli dici: fratè io cio la moto vera per divertirmi, sta apposto... ciao:si: |
Quote:
|
quoto........
è vero.... ma la soddisfazione x me sta nel vedere che ora PASSO MOLTE ITA e a fine "garetta"mi dicono:NON CI CREDO KE é CINESE"""" è questo il bello e x me è una gran soddisfazione... |
io credo ke le soddisfazioni ke le nostre mini ci possono dare sono soprattutto quando per una settimana filata le smonti le rimonti sistemi i tuoi problemucci ed il sabato o la domenica giri in pista senza problemi divertendoti alla faccia di ki critica le altre minimoto (cina e nn) e poi nn sanno nemmemo se svitare una vite si gira il cacciavite a dx o sx!!!
|
PENSIAMO A DIVERTIRCI e non diamo peso a sti fessi:si: ...è capitato anche a me..uno con una grc pronto gara ma fa:"ma fatti una italiana e da via quel rottame!"....A CHI ROTTAME BRUTTO STROXXO!!!...morale della favola...l'ho tenuto dierto senza problemi:si: ....alla fine non c'è niente da fare...se non c'è il manico puoi avere anche la migliore moto...ma....TANTO RIMANI SEMPRE DIETRO!!!!!:smt139 .....BUONA PASQUA A TUTTI VOI POPOLO DEL FORUM!!!!!:1st:
|
Scusatemi, ma io penso che a volte sia normale che chi ha una cosa di un livello maggiore si senta superiore a chi ne ha una di livello minore.
Succede sempre e in tutti i campi, case, auto, barche, donne...etc. Poi ci sono persone più modeste e altre meno. Secondo me non c'è da prendersela più di tanto perchè tanto sappiamo tutti che il valore di una persona o di un pilota non si vede dalle possibilità economiche, ma da quello che riesce a fare con i propri mezzi. Poi uno che spende 2 - 3.000 euro per una italiana difende la sua categoria, come chi ne spende 300-400 (etc...) per una cina e si diverte (come me) in box e ovviamente se ne risente quando si sente declassato da un altra persona. |
Sono 1 dei possessori di "un prontogara" da ormai quasi 10 anni ormai e ho visto nascere il fenomeno CINA!!!!
Devo dire che moltissimi che hanno un prontogara sono prima passati da una CINA ed e' giusto che sia cosi(mai sputare nel piatto dove fino a ieri si e' mangiato:smt146 ).......non tutti si possono permettere di spendere €3000 x il "GIOCHINO" della domenica!!! Bisogna anche dire che le cina danno molti problemini ma e' bello,oltre che girare,sistemarle e modificarle e vedere che poi vanno!!!:si: Ho trovato in pista Cinesine che andavano come italiane pero' permettetemi di dire che sono due cose totalmente differenti sia di telaio che di motore!!!;) Se poi uno si diverte senza pretendere "temponi" e spendendo poco ben venga!!!!:si: Pensate solo a divertirvi e non ascoltate PRESUNTI CAMPIONI O MISSILI che l'80% parla parla ma non da GASSSSSSSSS!!!!!!!!:smt136 :si: |
Io sono dell idea che in pista e fuori ci voglia massimo rispetto per le capacita di chi hai di fronte,se uno mi da 10 metri in rettilineo e a meta giro lo passo all esterno in curva io non lo prendo per il culo,e lo stesso non bisogna denigrare chi ha gran passione e gran cuore e gli da alla grande con una cinese da 6/7/8 cavalli(forse...)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |