Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   blocco che si muove (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27804-blocco-che-si-muove.html)

tauro 05-04-07 20: 56

blocco che si muove

ciao a tutti o un dubbione:smt132 :smt132 !!!! ma e normale che il blocco della mia c1 non e perfettamente bloccato al telaio?? o meglio ad esempio quando provo a muoverlo della marmitta oscilla un po??? non so se mi sono spiegato bene!!!! grazie per le eventuali risposte!!!!:smt132 :smt132

menticora 05-04-07 21: 04

non č che ti sei spiegato proprio bene bene bene.....se balla di 1..2 mm bene altrimenti c'č qualcosa che non va;)

tauro 05-04-07 21: 46

a nono balla pochissimo
a un altra cosa dato che la o appena presa e normale che la ruota e parecchio frenata??

menticora 05-04-07 21: 49

alllora tutto regolare!laruota in genere č normale...prova ad allentare il freno e vedi che succede!comunque se la porti un po in pista vedrai che prima ti si sbullonerā quasi tutta (anche se l'ai stretta con cura) e pio (dopo averla riserrata totalmente) tutti i suoi bei ingranaggetti cominceranno a scivolare alla grande e ad a:si: rmonizzarsi tra loro!

IKKI 05-04-07 21: 52

a mio avviso non dovrebbe muoversi proprio...
:O

MARCO74 05-04-07 21: 58

guarda non si deve muovere affatto.fai cosi metti una rondella all attacco inferiore tra blocco motore e boccola e vedi che non si muove piu...

tuoni71 05-04-07 22: 02

ciao a tutti mi sono appena iscritto. comunque x quanto riguarda il movimento del motore. non č normale, deve essere fissato bene, altrimenti va via sempre la catena.e ci possono essere molti vibrazioni.

IKKI 05-04-07 22: 06

bene, almeno su questo siamo tutti d'accordo, il motore MENO si muove e meglio č!
In QUALUNQUE situazione!
:)

razorramon 05-04-07 22: 43

Controlla che il perno che tiene il motore nella parte posteriore sia ben serrato. Dovresti stringere anche il forcellone posteriore e le viti del telaio superiore che lo collegano alle piastre centrali. Se si muove ancora allora prova ad inserire una rondella tra perno e motore. 1-2 millimetri di spessore basta e avanza

taurus76 05-04-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 349041)
alllora tutto regolare!laruota in genere č normale...prova ad allentare il freno e vedi che succede!comunque se la porti un po in pista vedrai che prima ti si sbullonerā quasi tutta (anche se l'ai stretta con cura) e pio (dopo averla riserrata totalmente) tutti i suoi bei ingranaggetti cominceranno a scivolare alla grande e ad a:si: rmonizzarsi tra loro!

Quoto :si:

L' unico dubbio č il blocco motore ,non ho capito se si muove perchč non hai serrto le viti oppure oscilla appena quando lo spingi a dx e a sx.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 32.