Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sclero totale con la c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27790-sclero-totale-c1.html)

kilofres 05-04-07 18: 26

sclero totale con la c1

allora son due giorni che non ne vengo a capo..questo è il problema:
quando accendo la belva, anche per pochi secondi, dopo un pò mi ritrovo l acqua sulla testa del cilindro...e dico sulla testa perchè non riesco a capire da che parte arriva...la moto non fatica a rimanere accesa e va bene però ho questo problema..ho cupola e testa maggiorata zocchi,le guarnizioni sono nuove,gli o ring pure..chi mi può aiutare?
thaks:si:

skipdj 05-04-07 18: 41

ci sarà qualche crepa...
da dove esce?
che posizione?

kilofres 05-04-07 18: 44

il punto è che non si capisce bene da dove esce..mi ritrovo delle goccioline sulla testa..

IKKI 05-04-07 18: 44

si, qualche crepa o guarnizioni che non tengono...

menticora 05-04-07 18: 45

:smt132 trovi gocce d'acqua sulla testa o vedi un rigoletto che sembra provenire da qualche parte?...controlla il tubo che va dal radiatore alla testa...potrebbe essere crepato(ovviamente se hai fatto alla perfezione il montaggio della cupola,guarnizioni e oring)...oppure mi viene in mente l'idea che magari smanettendo con la testa (ed essendo sicuramente cinottide) ti si sia crepata in maniere inpercettibile...controlla!:si:

skipdj 05-04-07 18: 52

secondo me si è crepata...
se è nuova cerca di fartela cambiare

kilofres 05-04-07 19: 01

no no la testa ha già un pò di tempo...non credo sia una crepa perchè non trovo acqua solo in un punto preciso...il tubo l ho già controllato..poi dico io..una cosa di buono c ho su sta moto...la testa zocchi...non mi si andrà a spaccare propio quella????:doh: :doh: :doh:

menticora 05-04-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 348693)
no no la testa ha già un pò di tempo...non credo sia una crepa perchè non trovo acqua solo in un punto preciso...il tubo l ho già controllato..poi dico io..una cosa di buono c ho su sta moto...la testa zocchi...non mi si andrà a spaccare propio quella????:doh: :doh: :doh:

be se hai capito da dove viene il gioco è fatto....metti in moto e osservs quel ponto se esce acqua dal metallo è crepata....se esce dalla base della testa allora oring..altre non ce ne sono....credo:smt132

kilofres 05-04-07 19: 38

aggiungo un altro problema già che ci sono....la moto al minimo non rimane accesa..ho tolto il filtro e quando apro tutto se metto la mano vicino a dove ci dovrebbe essere il filtro mi si bagna tutta di benzina...ho un dell orto phbg15...

kilofres 05-04-07 19: 43

un altra domanda...se la testa è crepata dovrei sentirla al tatto la crepa o potrei anche non sentirla?perchè a sto punto penso che sia propio crepata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 29.