![]() |
Non frena!!!
Ciao raga. Dopo aver modificato la mini e va benissimo, l'unica cosa in cui pecca è la frenata. Ho montato un disco della C1 a margherita e non frena niente!! Che faccio?? Devo cambiarci la pastiglia della pinza? Rimonto i 2 dischi originali della 911r?? Accetto tutti i consigli. Grazie :doh: :doh:
|
tira il filo al massimo: le pastiglie devono quasi sfregare!
|
ho la c1 con monodisco a margherita ......per farla frenare ho dovuto tirare il filo e piazzare le pastiglie quasi attacate al disco
|
hai sostituito le leve e porta leve cinesi con quelle ita?
|
prova a regolare i freni quasi al massimo :si:
|
io ho anche cambiato i fili e le guaine con i top shimano x discesa in rampichino...
ma... con dsco da 16... e regolato al max... NON FRENA! |
beh. unica soluzione una pinza idraulica:smt150
|
metti delle pasticche zokki..costo 10 € e risolvi...
|
Devi cambiare le leve con un paio in alluminio da MTB(le trovi da un ciclista a 7/8 euro)che siano TUTTE IN ALLUMINIO(compreso il braccialetto)poi devi tenere un po chiusa con la mano la levetta della pinza(come se stesse sempre un po tirato il freno)e tirare bene il filo.Prova cosi!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it