![]() |
cinesina per la sorellina
Ciao ragazzi!!! devo rimettere in funzione la mia vecchia cinesina per farla usare alla mia sorellina che si è presa bene con le motine, mi potreste dare qualche consiglio per sistemarla in modo che non vada troppo forte tenendo conto che devo sostituire il carburatore che quello originale è da buttare (la motina è ferma da circa 1 anno). poi più avanti vi posto le foto con la nuova livrea con i colori fluo che si è scelta!
|
vabè anche se sostituisci tutto nn cambia granchè!
|
smonta pezzo per pezzo e puliscilo per bene
poi cambia il carbu e controlla la candela |
Quote:
|
potresti mettere delle lamelle da 0,30, così avrai molta meno potenza essendo una cina original
|
cambia solo il carburatore....monti un 14/14 cosi senza esagerare e vai bene...non ridurre niente tanto originale per i bambini va bene cosi
|
- Metti un buon carburatore e risolvi i problemi di funzionamento.
- Usa un pignone da 6 con corona da 72 in modo da avere spunto in uscita di curva ed evitare che tua sorella cada dalla moto per mancanza di accelerazione. - Monta un rapido altrimenti si sloga il polso destro. - Lascia la marmitta originale così in rettilineo la superi sempre! |
se ti può interessare ho una carburatore originale praticamente nuovo da vendere
|
se vuoi ti vendo un carbu dell'orto 14/12 da rivedere con filtro garelli!!
|
ciao,ti ho mandato un mp..fammi sapere!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |