![]() |
Rodaggio frizione
Salve raga scusate ma sta frizione mi sta facendo impazzire io ho comprato una frizione due masse e voglio comprare le molle gialle zocchi ora devo rodarla con le molle originali e poi montare le zocchi o mi si brucia ? o monto direttamente le zocchi? il rodaggio in che consiste???
grassieeeeeee |
Quote:
a riguardo delle frizioni.......:si: |
quoto, nn aprite post inutilmente:doh: :doh: ,:search: :search: :search: :search: :search: :search: :search:
|
:search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search:
|
no , nn ti scaldare, nn è il caso... questa è una comunità ed è fatta per apprendere
ma per caso, vi conoscete????? |
solo migliori amici... mi so dimenticato di specificarlo :-) :rotfl: :smt150
|
scusate utilizzo questo post per alcune delucidazioni in merito alle frizioni..
io e il mio amcio whiterich abbiamo comprato due frizioni a 2 masse regolabili..( e tra poco anche le molle gialle) ora mi so letto tutta la guida per evitare di doverla ricomprare dopo 2 giorni.. l'unico dubbio è... per un pivello come me senza contagiri come faccio a regolare la frizione in modo che attacchi a 2.000giri per il rodaggio e successivamente aumentare e arrivare a 5mila di massima? cioè.. quanti giri devo dare ai dadi delle molle per far si che la frizioni attacchi orientativamente a 2000 e poi man mano aumentare per are un buo rodaggio prima di spingerla come si deve? mi sa che mi conveniva comprare le molle più dure.. |
non aprire tutti questi post usa il tasto :search: :search:
|
Quote:
|
ma una semplice risposta di qualkuno che ha già provato a farlo è più calda come risposta che il tasto serch no?
e dai su:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |