Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto su prezzo!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/277-aiuto-prezzo.html)

Silenzio 11-10-05 14: 06

Ciao a tutti...la prima cosa che devo dire ? che il forum ? fantastico!!! complimenti...seconda cosa...volevo chiedervi qualche delucidazione sul prezzo relativo alle minimoto cinesi...qui a Latina un negozio di modellismo le vende a 300? con garanzia 12 mesi...il telaio dovrebbe essere o MK5 o MK2 devo vedere bene :look:
ora...se la prendo su ebay non ho la garanzia e spendo meno...ma se la prendo qui ho la garanzia e spendo di piu.....insomma ....cosa faccio?!?!?!? :idiot:

AIutooo :doh: :doh: :doh: :doh:

Cmq...grazie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bonzo 11-10-05 14: 13

dipende cosa comprende la garanzia, tieni comunque presente che appena ti arriva a casa fai miscela ci fai un giro, torni a casa e attacchia far modifiche una dietro l'altra che secondo me ti invalidano la garanzia, quindi io sarei dell'idea di prenderla su ebay :si:

Denny 11-10-05 14: 14

secondo me ? meglio ke la prendi li..prima kosa vedi il prodotto reale ke kompri kosa ke su ebay non sai mai kosa ti arriva.....sekonda kosa la motina l hai subito e non devi aspettare ..su ebay dipende dai tempi possono essere tre giorni kome un mese..terza kosa se hai dei problemi hai subito li il negozio..su ebay prima kosa devi ved se hai garanzia e se l ha sempre i tempi e sempre tramite pc..per cinquanta euri meglio ke la prendi li senza dubbio :si:

manu491 11-10-05 14: 19

se fossero solo 50e potrebbe anche andare ma penso che su ebay risparmi 100-110?...

Silenzio 11-10-05 14: 21

Ok mi avete convinto la prendo al negozio... mi serviva soltanto il parere di un altro... :si:

cmq grazie a tutti poi mi rifar? vivo dopo l'acquisto perch? voglio subito cambiare tutta la viteria e bulloneria :D

Ciaooo :si:

e se poi me arriva un bidone??? devo spende i 110 euri che ho risparmiato er rimetterla apposto :idiot:

ts79 11-10-05 14: 28

ciao e benvenuto, io ti posso dire la mia... l'ho comprata su ebay e fortunatamente non mi sono trovato troppo male. Se hai la possibilit? di metterci su le mani o un mecca di fiducia a vicino a te non ti devi assolutamente preoccupare del garanzia.
Dovessi decidere di comprarla in quel negozio, nonostaste il prezzo sia alto, ? allineato.
Buona decisione

Silenzio 11-10-05 14: 31

ts79 hai ragione riguardo le modifiche ma considerando che se la compro finisco i fondi :si:
le modifiche arriveranno tra un bel p? di tempo :1st: vabb? le viti e i bulloni li cambia subito dato che ho letto che sono di burro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

me stai a d? che faccio bene a prenderla a 300 euri?

bonzo 11-10-05 15: 14

chiedi bene al negoziante le condizioni di garanzia, cosa copre e cosa no, e quali interventi sono consentiti senza che decada la garanzia, perch? se per 12 mesi non puoi toccare nulla io ci penserei su bene

Redone 11-10-05 15: 34

secondo m? la garanzia su queste mini non serve assolutamente a nulla, la mia mini ha 2 settimane di vita e l'ho gi? stravolta completamente, mi spiego meglio: non che non serva ma io
lo vedo come hobby (passione) e quindi ? normale mettere in conto rotture o modifiche da fare
artigianalmente (avete mai mandato una radiocomandata 4wd a scoppio a riparare in
garanzia???io no!!! e di rooture ne ho avute tante) .
Ovviamente questo ? solo il mio parere.
Ciao a tutti

Silenzio 11-10-05 17: 31

con il negoziante ormai ho confidenza...mi ha detto che mi potrebbe far arrivare una minimoto da 2.4cv mi pare a 200 euri ma mi ha detto anche palesemente che nn ha garanzia e che se prendo una ?sola? me la tengo!...quindi vale la pena spende 300 euri con garanzia anche perch? ripeto nn la modifico subito...passer? del tempo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.