| svitato#17 |
04-04-07 13: 17 |
Quote:
Originariamente inviata da francescp
(Messaggio 347125)
come già accaduto precedentemente devo segnalare che ci sono piloti che quando abbassano la visiera ed entrano in pista sono un po' "alticci". Ora vorrei sapere se vengono in pista per divertirsi o per litigare. C'era un ragazzo che voleva sorpassarlo, e non gli è andato giù. Si è fermato e gli voleva menare. Mi sono in messo in mezzo per dividerli.
Ma come posso succedere sempre queste cose. ma che esempio diamo a chi ci guarda. Ai nostri figli..... Ora capisco perchè mio figlio non vuole più venire a girare a Torricola il sabato e la domenica.
Chi conosce questi tizi e magari è anche amico, deve far capire loro che in pista tutto è permesso ma sempre nei limiti della correttezza. Fate sbollentare i vostri amici fuori della pista. Fateli sfogare in qualche altro modo.
Ho visto che si "straniscono" anche quando i bambini con il 4.2 cv li passano in curva.........
scusate dello sfogo
ma quanno ce vo' ce vo'
Francesco
|
Ma perchè parli se non sai le cose,prima di dare giudizi pensaci 100 volte quel tizio che ha provato a sorpassarmi come hai detto te,non ha provato a sorpassarmi bensì mi è entrato di cattiveria apposta per farmi cadere non è la prima volta che fà queste cose con me e con altri.
Non serve fare queste c.....te gratuite per fare male alla gente dopo più volte non ci ho visto più e è successo quello che è successo,anche perchè solo io so quello che mi ha detto tu non lo puoi sapere,cmq morale della favola con la leva del freno mi ha lacerato la piccola arteria del ginocchio dx,mi hanno dovuto mettere 2 punti grandi e per poco muoio dissanguato,avrei voluto vedere se facevano queste cose a tuo figlio come avresti reaggito te che fai sempre il buonista.
Nessuno o almeno io non mi dange minimamente se un ragazzino mi passa in curva ma se incontro ovunque uno che apposta tenta di farmi scorrettezze gravi apposta è il minimo che lo prondo a pizze io sono fatto così, poi non devo dare spiegazioni a nessuno è normale che te da fuori la cosa l'hai vista nel tuo modo ma chi frequenta torricola conosce bene quel c...... che è capace solo a fare scorrettezze.
Cmq non è la prima volta che vedo che ti lamenti di torricola e sulle persone che la frequentano se non ti piace cambia pista che ne dici?a volte si litiga anche se si cerca sempre di evitare ma ricorda tutto ha un limite siamo esseri umani:si:
|