Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 informatica per te................come va (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27639-c1-informatica-te-come-va.html)

miki 03-04-07 20: 47

C1 informatica per te................come va

Ciao, tra poco dovrei acquistare una C1 da informatica per te, prima di portare a termine '' l'operazione '' vorrei sapere al livello di telaio e motore come vi è sembrata, cioè la mini non presenta diffetti, iol motore spinge, quello va cambiato .............

Ma se la prendo rossa con il telaio nero mi arriva con il telaio tipo Mk3 o come le altre C1 normali? Perchè tre utenti che l'hanno comprata tutti e tre gialla e tutti e tre telaio buono.

dindo#84 03-04-07 20: 55

non fare cavolate piuttosto prendila da avotecnica...la mia presa da informaticaerte mi è arrivata con il telaio dell'mk3,albero sbiellato e frizione che ho rotto dopo due giri di pista senza neanche correre chissa quanto...
quelle di avotecnica ti arrivano già con il telaio "a traliccio" e sono di qualità superiore...spendi un pò di più ma almeno la merce è molto più decente...
ciao.......:si:

miki 03-04-07 21: 02

si, ma quando l'hai comprata e ke colore l'hai presa?

taurus76 03-04-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 346691)
non fare cavolate piuttosto prendila da avotecnica...la mia presa da informaticaerte mi è arrivata con il telaio dell'mk3,albero sbiellato e frizione che ho rotto dopo due giri di pista senza neanche correre chissa quanto...
quelle di avotecnica ti arrivano già con il telaio "a traliccio" e sono di qualità superiore...spendi un pò di più ma almeno la merce è molto più decente...
ciao.......:si:

guarda che ti sbagli le mini sono uguali .Comparate entrambi gli stessi problemi soliti delle C1.Infatti sono made in China entrambe:si: :si:

Cmq quelle di informaticaperte arrivano col telaio a traliccio

FaB!u$ 03-04-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da taurus76 (Messaggio 346772)
guarda che ti sbagli le mini sono uguali .Comparate entrambi gli stessi problemi soliti delle C1.Infatti sono made in China entrambe:si: :si:

Cmq quelle di informaticaperte arrivano col telaio a traliccio

quoto..:si:

Walter 03-04-07 22: 36

Vai... prendila pure a quel prezzo non la trovi danessuna parte, poi una vale l'altra. un amico l'ha presa due settimane fà ed é arrivata una bella C1, stranamente con la frizione già tarata a dovere. che cul..

MINI46 03-04-07 23: 57

Ciao vai tranquillo io l'ho presa da informatica x te, mi è arrivata con il telaio a traliccio e va pure bene

andrea racing 04-04-07 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da miki (Messaggio 346703)
si, ma quando l'hai comprata e ke colore l'hai presa?

assolutamente perfetta!!!ne ho pure ordinata un altra ieri rossa col telaio a traliccio nero per un mio amico...il telaio va benissimo..certo che è quello della C1 con freno a disco posteriore di diametro piu spesso...è la meno cara e la migliore per me...almeno la mia è una bomba...ho provato una di avotecnica che ha preso un mio amico e vanno uguali solo che avotecnica vuole piu soldi...kmq se l hai gia ordinata hai fatto un ottimo acquisto...ha anche la marmitta a pancia grossa che a me ha squagliato la carena:smt146 :smt146 ...infatti l ho tolta subito eh eh

The Joker 04-04-07 09: 45

unio amico ha preso una c1 da informatica...e' arrivata col telaio tipo ad aria con tanto di cavalletto laterale.. :smt146 :smt146

matrixgab 04-04-07 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 346985)
unio amico ha preso una c1 da informatica...e' arrivata col telaio tipo ad aria con tanto di cavalletto laterale.. :smt146 :smt146

col cavalletto laterale???????:smt132 :smt132 :smt132 :smt132

e che ci deve fare? la parcheggia fuori dal bar dell'aperitivo???:smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.