![]() |
Consiglio
Ciao ragazzi come da titolo cerco un consiglio...
sentite qualcuno di voi sa dirmi come sono le banshee di informatica per te, e sapete per caso se andandola a comprare direttamente al magazzino il prezzo diminuisce??? Grazie anticipatamente!:si: |
Quote:
Se fossi in te cercherei quella col blocco ************** che come motore va meglio e ha una compatibilità quasi totale con parti polini :si: |
per caso sai se vado direttamente al loro magazzino ad ariccia la mini la pago meno?
|
Quando ho comprato la mini da informaticaperte sono rimansto un po in*****o dato che non erano un granchè...anzi...telaio di cac** e motore quasi decente...ma quasi...io se fossi in te punterei su qualche altra cosa...cmq,per risponderti...se vai li non paghi la spedizione...il resto è uguale ;)
|
Quote:
chi abbia da dire la sua a riguardo lo faccia pure, ogni commento è ben accetto:si: |
domanda...
Quote:
del motore della z1 ne ho sentito sempre parlare bene... poi se ho capito bene esiste un apposito albero bzm e il cilindro bzm e bisogna cambiare il piatto frizio nel caso in cui si voglia super elaborare xchè preferire il polini r. ? ciao |
ciao scusolo proprio oggi verso le 18.30 mi arriva la minimoto di informatica per te...poi ti dico com e appena ce lo tra le mani...te volevi prendere la mini a licquido (la ****** b11??)???
|
Quote:
|
Quote:
sarei tentato a prendere una banshee... cmq si grazie fammi sapere:si: |
mi interessa
Quote:
a parte gli skf che hanno solo la sigla uguale...dici che i carter sono meglio fatti ed il piatto frizio non è da sost.. l'albero dici regge il ritmo di un gt ita? ormai ho poco da fare sulla g1 è sto cercando un nuovo giocattolo... giusto x evitare un clamoroso ot il materiale di informaticaxte è atipico... ma quando ho acquistato da loro mi sono sempre trovato bene sono persone serie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |