![]() |
che modifiche posso fare?
salve C1 dopo aver cambiato cuscinetti delle ruote perni ruota e viti sui dischi ho cambiato il silenziatore con quello del beta da enduro 50
sto per montare carburatore da 19 phbg raccordare cilindro con carter raccordato marmitta gas rapido tomaselli che altro si puo fare? grazie a tutti frenkie |
Cambia le gomme con delle PMT T41, la potenza è nulla senza controllo!
La candela una b9eg, mentre che apri il motore rivedi i fori per il passaggio dell'acqua nel cilindro, cambia i cuscinetti con skf e se ne hai la possibilità fai riequilibrare l'albero. |
ok intendi cuscinetti di banco?
|
Si ho omesso di dirlo, anche quello della campana. A livello di prestazioni non cambia niente, ma a livello di durata...... visto che apri il motore puoi farlo.
Per il cilindro esisterebbe anche la cupola a maggior compressione della zocchi ma non è detto che vada bene su tutte le blata. I cilindri cinesi vengono fuori uno diverso dall'alto e su questi motori lo squish non viene neanche misurato. Se la compressione è troppo alta o sfondi la gabbia rulli o fai un buco sul pistone. |
Misurato lo squishè a 1.2 penso si possa portare fino a0.7 che ne dici?
|
1,2 mm????????? Ma l'hai misurato bene? Sul mio polini è 0,51 (prima era 0,45 non volevo esagerare) e per un malossi si mette anche a 0,35-0,40. Sinceramente non l'ho mai misurato su una rep blata ma 0,60 dovresti andare sul sicuro.
|
si misurato sta sera poi volevo modificare le lamelle e farmele in carbonio che ne pesate?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |