![]() |
+++Aiuto x montaggio freni idraulici+++
Mi serve un piccolo aiuto.
Devo montare i freni idraulici sulla mia dm, volevo sapere se qualcuno mi può spiegare o meglio farmi una foto del freno posteriore, cioè il tubo del freno post. passa fuori o dentro il telaio?? Grazie Mille:si: |
Ciao
penso che basti seguire i passaggi del vecchio freno. :si: :1st: |
Sì ma il vecchio freno passa all'interno, invece l'idraulico x passarlo devi smontare la pompa.
|
non c'è verso di farlo passare nel telaio manco se smonti tutto!!! io l'ho fatto passare esternamente... altrimenti dovresti togliere il tubo, quindi l'olio, farlo passare e riempire, spurgare ecc... :si:
|
Pensavo anch'io di evitare tutto quel lavoro, e forse è meglio esterno così stà lontano da fonti di calore!
|
Quote:
|
magari è scomodo e noioso come lavoro....ma per me ti conviene farlo passare dentro...il lavoro è piu pulito e poi in caso di caduta non c'è rischio che si attacchi da qualche parte...vedi tu come preferisci! :bye:
|
Io l'ho fatto passare dentro ci vogliono 2 minuti per fare lo spurgo,nulla di complicato
|
io preferisco l'esterno dai retta anche le dm ke lo montano dalla casa lo passano fuori un motivo ci sarà
|
ok grazie, adesso è tutto chiaro, lo metto esterno e stop.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |