Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Iniziati i lavori a cecina per la nuova pista go-kart e minimoto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/27547-iniziati-lavori-cecina-nuova-pista-go-kart-e-minimoto.html)

cri88 02-04-07 16: 21

Iniziati i lavori a cecina per la nuova pista go-kart e minimoto

Dopo quasi un anno di discussioni, controversie e si e no del comune riguardo la realizzazione della nuova pista a cecina in prov di livorno sono ufficialmente partiti i lavori di scavo e asfalto per la nuova pista...per il momento sono presenti sul posto ruspe e asfaltatrice...a breve le foto di come procedono i lavori!!!
Un ringraziamento particolare va a: LC kart e al sindaco paolo pacini!!!:smt136

Informerò presonalemente sullo svolgimento dei lavori e l'inaugurazione futura della pista!

Andre.the.Best 02-04-07 16: 57

cri88 io vengo tutte le estati al mare a Vada... conosco bene il posto, mi dici di preciso dove la fanno? non sarà mica il proprietario della mini pista di go kart della Mazzanta ad aver cominciato i lavori?????????

cri88 02-04-07 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 344993)
cri88 io vengo tutte le estati al mare a Vada... conosco bene il posto, mi dici di preciso dove la fanno? non sarà mica il proprietario della mini pista di go kart della Mazzanta ad aver cominciato i lavori?????????

no se ti riferisci a stefano anche lui ha in atto un progetto da anni di un altra pista in zona malandrone ..ma per il momento non gli hanno dato ancora i permessi. c'ero giusto ieri a parlarci...quella a cecina è gestita da lc kart...un negozio di kart a cecina.
comunque anche stefano dei go kart della mazzanta è molto convinto a riguardo e io e altri ragazzi ormai siamo diventati il suo incubo!!! quasi tute le settimane siamo da lui a sentire per la pista...speriamo dai!!!!!!!
la pista acecina si trova in zona palazzaccio dopo il nuovo centro commerciale la vallescaia vicino all'area di volo aereoplani.

Andre.the.Best 02-04-07 17: 13

c'è un sito che ne parla o fa vedere il progetto della pista??

se intendono farla per kart deve venire veramente infinita.
appena hai delle foto.... postale subito

la cosa mi garba troppo!!!!!

cri88 02-04-07 17: 15

no per il momento non cè nulla sul web...la cosa è uscita sul giornale qualche giorno fa e personalmente sono andato a controllare e mi è stato confermato tutto ciò...

Andre.the.Best 02-04-07 17: 19

ok grazie.

jamiro 02-04-07 19: 54

avanti toscani!!!!!!!!!!!!!

fred81 02-04-07 20: 27

Grande!Sai che spettacolo se mi fanno la pista a cecina!

cri88 02-04-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 345382)
Grande!Sai che spettacolo se mi fanno la pista a cecina!

straquoto...io ci abito a nemmeno 5 km

Andre.the.Best 06-04-07 01: 11

P.S. aspettiamo le foto!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26.