![]() |
rapporti
ciao raga qualcuno mi sa consigliare un buon rapporto per la mia mini considerando che nella pista dove giro io è tutta curve io allinizio pensavo a un 6/74 cosa mi consigliate mio cugino sulla sua a montato un rapporto 10/65 :smt124 :smt124 :smt107 :smt107 !!!
|
ma un 6-74 e' parecchio corta......
se ci sono parecchie curve puo' anche andar bene.....:si: |
perche un rapporto cosi sul rettilineo fa c****e? mi puoi consigliare un buon rapporto che mi dia velocita ma soprattutto ripresa insomma una via di mezzo ne troppo corto ne troppo lungo
:si: |
si fa male senza provare la pista devi portare
2,3,4 corone e testarle prova anche un 6-72...:si: |
6/74 è corto...poi bisogna vedere anche il tuo peso ...come va la mini....ecc
|
se c sn curve e rettilinei un pò lunghi usa il 6/68 .....cmq il rapporto si stabilisce pure in base ad altri fattori!!!! cm hanno detto gli altri!
|
è mio figlio che va in moto e lui pesa circa 45kg e quindi cosa uso?
|
ah!!una piuma!allora 6/74 è cortissimo!!lo usavo io con la mia ed era un po corto e pesavo 82 kg!!beh poi bisogna vedere com è la pista e quanto va la tua mini
|
ok allora monto un 6/74 unaltra cosa senza aprire un'altra discussione ma i contagiri fanno anche da contachilometri o solo da contagiri esistono anche solo contachilometri?
|
secondo me è corto...io ho il contagiri e fa solo contagiri..ma ce ne sono di vari modelli...io lho preso dal mio kart..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13. |