![]() |
Carburatore!!!
CIAO RAGA!!!:si: :smt150
VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE MONTARE UN CARBURATORE DELL'ORTO DA 21!!!???:smt132 IO HO UNA ZPF CON MOTORE39cc ZPF 12cv CARBURATORE DA 19!! :zpf: DEVO AVERE IL 49cc!!!??? GRAZIE.............. |
no, puoi montarlo anche sul 40 cc ;)
randerà il motore + scorbutico ma molti tuoi compagni di marca dicono ke la ZPF col 21 e il 40 va da dio.... pensa che ho un amico che sul 50 polini preparato mise il 24 :D ma quello è un pazzo e nn fa testo... :asd: |
Allora Provo Con Il 21!!!!!!!!!!
Ma Aumenta Di Qualche Cavallo!?!?!? Grazie Raga!!!! |
cambiando carburatore, amenochè nn passi da SHA a PHBG (ma non è il tuo caso), l'incremento non è mai (o quasi) di potenza ma di erogazione, e si sente..... ;) ;)
|
mettilo dicono che tira di bestia! appena mi viene voglia di carburare gli e lo sbatto sotto anche io :smt121
|
allora sono anche io un pazzo pure più del tuo amico, sul mio 50 (finito di preparare poche ore fa) ho montato il phbl24 con venturi centrato e il pacco lamellare adattato da uno scooter il v-force a 4 lamelle della tassinari. scusate l'ot
|
hahaha si allora sei proprio un pazzo come lui :D
lui aveva xò un 17,5 PHVA da cui era stato ricavato poi il 24.. o 25 nn ricordo ma tanto cambia poco.... la sua mini aveva un comportamento fantastico col 50, (tirava tranquillamente i 17000 e la frizione doveva farla attaccare a 11000 altriemnti nn si muoveva... così mi disse....). io la provai invece con un 40, non so se x via del carbu o del cilindro, che era stato pastrugnato, cmq sotto non ne aveva proprio niente.... |
ho anche io da pochi giorni una zpf 205 , portata sui 12 cv....
monto un 15 dell'orto. Consigliate di mettere il 18 ? cosa potrei guadagnare ? e cosa potrei perdere ? |
ma scusate un attimo praticamente ogni motore o banco motore ha la sua misura di carburatore,tipo il polini sta bene con il 17,5,la zpf ha sentire con il 21,ma come è possibile differenze cosi enormi sul motori di stesse dimensioni?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 38. |