![]() |
Ciao ,sto cercando un carburatore 18 per la polini.Un amico lo ha preso da zocchi ed ho visto che e? Phbg18 dell'orto.Siccome ha un prezzo un po altino l'ho cercato dal ricambista ma dal listino mi ha detto che ci sono 3 varianti su questo carburatore AS,BS,CS.Sapete per caso che cosa sarebbero?Ad okkio potrebbero essere la diversificazione del comando dell'aria ma nn son sicuro.
Ciao a tutti |
Adesso non ricordo quale ma uno ha la vite aria per il circuito del minimo e l'altro invece ha la vite miscela per il circuito del minimo.
|
guarda ho proprio qui due karburatori da diciotto mandati da zocchi
phbg 18 BS cod.2523 standard |
Quote:
|
Questi sono i dettagli dei phbg
PHBG - Diffusore: ? 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 ? 21 - Per motori 2-4 tempi - Valvola gas cilindrica - Dispositivo avviamento a circuito indipendente - Sistema del minimo con getto e vite regolazione miscela - Sistema del massimo con regolazione meccanica della miscela a mezzo spillo conico - Attacco a manicotto con riduzione isolante da ? 26 a ? 24 - 23 per i tipi PHBG...A e attacco per montaggio elastico da ? 25 per i tipi PHBG...B e C - Attacco presa aria ? 32 o ? M32 x 1,25 per montaggio cornetti e raccordi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 49. |