![]() |
Modifica alla mia frizione cina
Salve ragazzi,colgo l'occasione per dire ke grazie ai vostri mitici consigli tutto diventa piu facile e istruttivo per noi principianti:smt121 Arrivo al mio problema. Possiedo una C1 e stamattina in pista ho acquistato una campana autoventilata zocchi e il copricampana originale cina con le modifike per far alloggiare la campana all'interno di essa. Ora, per non spendere tutti quei soldi per comprare una frizione zocchi 3 masse, volevo acquistare soltanto le molle e le massette zocchi. Possono montare le massette zocchi sulla mia frizione cina? Grazie in anticipo....saluti a tutti...
|
per montare le molle e massete zocchi, devi avere una frizione cinese due masse e non a tre, e se compri le massette zocchi tre massette non entrano nei piattelli cinesi tre masse !! Spero mi sia fatto capire !!
|
credo ke per le molle ti sbagli perchè pocketbikepassion vende le molle zocchi nella sezione ricambi per c1.Ma può essere anke ke mi sbaglio..poi nn so..
|
vuoi fare questa prova ? Prova a comprare le molle zocchi per tre massette le monti e poi mi dici come ti và e se hai migliorato. Io ti posso dire che una cosa già fatta, conclusione , una delusione, purtroppo la frizione 3 masse originale cinese fà pena, se vuoi delle belle prestazioni compra una frizione cinese due masse metti le molle zocchi rosse ho blu, compri le massette zocchi o BZM e vedi le prestazioni, se poi vuoi risparmiare ti rigeneri quelli cinesi originali che vanno benissimo, io personalmente uso queste !!
http://www.hostingfiles.net/files/20...32007_002_.jpg |
grazie per il consiglio.Per rigenerarle da ki le porti?
|
li faccio io con il kit di maska !! Un utente simpaticissimo di questo forum, e molto serio e preciso !!
|
ok grazie mille, se volessi rigenerarla, posso affidarmi a te? magari ci mettiamo daccordo:si:
|
quanto costa il kit rigenera massette?e quante massette potresti rigenerare?
|
nessun altro consiglio????dai raga....
|
consigli x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 52. |