Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   aiuto in carburazione (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27464-aiuto-carburazione.html)

disa 01-04-07 19: 15

aiuto in carburazione

Ragazzi, ho qualche problema di setup della carburazione.. partiamo dal primo che puō sembrare ******, ma non riesco a capire: ho un Keiehin 19mm, originale montato sulla pit (presto verrā sostituito con un Mikuni 26), con aria manuale. Ma l'aria quando č aperta e quando chiusa???? mi spiego, levetta nera sul carbu lato dx, in alto aperta o chiusa?

Punto 2, per la vite regolazione aria, come mi regolo per smagrire o ingrassare? la posizione "zero" come la raggiungo, per poi poterci lavorare correttamente?

Grazie!

gmbmhl 01-04-07 19: 24

la leva va verso il basso in condizioni normali, in alto č con "aria tirata" per avvio

la vite aria serve solo per la carburazione del minimo, per regolarla devi accendere la moto farla scaldare agire sulla vite (lasciandola girare al minimo) fin quando non si arriva al massimo numero di giri quello č l'ottimale, dopo di che regoli il minimo

disa 01-04-07 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 343864)
la leva va verso il basso in condizioni normali, in alto č con "aria tirata" per avvio

la vite aria serve solo per la carburazione del minimo, per regolarla devi accendere la moto farla scaldare agire sulla vite (lasciandola girare al minimo) fin quando non si arriva al massimo numero di giri quello č l'ottimale, dopo di che regoli il minimo

Grazie 1000! PS: sto "mobsterizzando" la mia pit, devo dire che i pezzi sono ottimi, e anche i prezzi.. so che tu hai una lefty!

gmbmhl 01-04-07 21: 05

ora ho la scarface...

č uno dei vantaggi di essere un loro concessionario:si:

gmbmhl 01-04-07 21: 06

ti sei iscritto al forum??

mattia90 01-04-07 21: 12

:smt107 :smt139 ;) :search: ahahah immagino che sul forum mobster appena scrivi dream o orion vieni subito bannato:smt146 :rotfl: :smt150 :smt121 :smt124 ...chissa come le vedono le "altre marche" tutti i membri!
ovviamente si scherza....

mmm forse no!:si:

disa 01-04-07 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 344009)
ti sei iscritto al forum??

eh, non so se posso.. alla fine la mia č una Loncin cinese che viene da chissādove! magari quando monto forca in alluminio e telaio da Mobster, mi iscrivo!

gmbmhl 01-04-07 21: 59

ci sono giā diversi utenti con pit non mobster iscritti senza problemi, vai tranquillo č uno splendido ambiente, vai a vedere

Il Padrino 02-04-07 07: 29

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 344026)
:smt107 :smt139 ;) :search: ahahah immagino che sul forum mobster appena scrivi dream o orion vieni subito bannato:smt146 :rotfl: :smt150 :smt121 :smt124 ...chissa come le vedono le "altre marche" tutti i membri!
ovviamente si scherza....

mmm forse no!:si:

c'e' gente che chiede aiuto su inserzioni ebay e si aiuta anche quelli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.