![]() |
2 domande tecniche
ciao ragazzi, mi servono le seguenti informazioni: se elimino la batteria della pit devo sostituire il regolatore di tensione o la posso lasciare cosi ????? per fare motard il guidacatena serve o posso eliminare pure quello ???? :smt132
|
forse se interponi una resistenza puoi lasciare lo stesso regolatore di tensione....cmq nn sono affidabile in materia elettronica:D
|
lo puoi eliminare, o se lo lasci non ci sono problemi inquanto non ha assorbimenti.
per il guida catena dipende se metti il ponte rigido o limiti al massimo la corsa si altrimenti non ti conviene |
grazie gmbmhl ! dalle mie parti si dice:se vuoi sapere chiedi a chi sa .:si: :si:
|
di nulla, cmq se vuoi fare un bel lavoro elimina completamente l'impianto elettrico non utile, regolatore, batteria, pulsante, chiave etc.
|
Quote:
Ci togli un bel po' di peso e la moto diventa piu' agile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No non dicevo a te per la 27 lo so' che hai la dream 666 Per i 7 kg credici pure non ho nessun interesse dire un peso o un altro vedrai che se qualcuno fara' lo stesso mio lavoro cie' togliere tutta la parte elettrica avviamento e batteria carter e controcarter se li pesa vedrai cosa dice |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 34. |