![]() |
scarpe
ciao ragazzi finalmente oggi sono riuscita ad andare personalmente da GM MOTO ed ho acquistato la mitiche scarpe Falco!!!! :smt150
Sono un guanto,morbidissime e direi molto ben realizzate........unica cosa ho dovuto prendere un numero in meno rispetto al solito,mentre l'amico che mi ha acconpagnato ben 2 numeri meno Solo un consiglio per la taglia :se potete provatele!eviterete di :doh: Ho aggiunto gli slider in titanio........dicono che quelli originali in plastica si mangiano in breve ma penso sia del tutto normale. Comunque oggi ho completato il mio abbigliamento e sono contentissimo :smt150 ciao |
Metti Delle Foto Delle Scarpe
|
metti due foto..:si:
|
ok ...... ma datemi un paio di giorni.........ho qualche problema con la macchina fotografica !
|
Anch'io ho preso le falco con slider in titanio.. devo ancora provarle :sbav: ma da come me le sento addosso sono una bomba!!!
|
bravo!! :si: anche io ho le falco...e dopo una pistata gli slider in plastica ne sono usciti un po' logorati.. e ho messo quelli in allu/titanio! fantastiche! :1st:
|
il fatto delle taglie è risaputo, calzano almeno un numero in meno (io ho il 46,5 di scarpa e ho il 45 di falco)
|
scusate come fate a dire che sono morbide? vuol dire che non avete mai provato delle zocchi!
|
Quote:
Cmq saranno morbide anche quelle!! http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/DSCN3552.jpg |
Quote:
le zocchi sono pantofole da quanto sono morbide, peccato che secondo me proteggono e durano poco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |