![]() |
Consiglio pedaline per 911 r
Ciao a tutti e sopratutto ai possesori di 911 R vi do un consiglio per le pedaline:
Per rendere piu' comoda la posizione del piede sulle pedaline che gia di per se non è delle piu' comode ho portato via materiale tramite il dremmel dalle padaline in modo da creare una "culla" cosi' facendo il piede(la parte esterna) si alloggia meglio visto che comunque la suola è rivolta verso la carena......almeno nel mio caso!!! |
in effetti ci sono in commercio diverse pedaline di ricambio fatte a gancio per poterci incastrare il piede
|
In effetti ho preso spunto dalle varie pedane viste su internet.......ma il bello di questa modifica e che essendo rivestita di gomma dura e grazie al dremmel la puoi adattare perfettamente alla forma della scarpa!!
|
A proposito di pedane, a nessuno di voi s'è rotto il supporto in alluminio sul quale si avvita la pedalina? A me è successo domenica scorsa e per continuare a girare ho rimediato fissandola al telaio tramite una di quelle 2 viti a brugola che òa reggono al telaio.
|
Nessura rottura alle pedane ....ma prevedo che prima o poi ...visto i materiali!!!!
Voi girate carenati o scarenati??? |
Io ho comprato le pedaline in gomma dura della polini, quelle avanzate, spesa circa 10 euro, ma devo ancora montarle... :|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |