![]() |
ZPF z1
Salve a tutti...compresi Amministratore e moderatore..ehhhh!!!
A parte gli skerzi avrei bisogno di 2 info importanti 1) La ZPF Z1 rispetto alla blata e' + comoda o + scomoda nella guida??? 2) Dove possiamo trovare i pezzi di ricambio ed eventuali elaborazioni??? Un saluto a tutti e vi aspetto numerosi nella risposta. Ciao. |
Ciao,per me è più comoda poi sono opinioni personali e considere che con la blata ci ho girato 2-3 volte.
Per i ricambi,quelli originali li vende sempre minimotomaniacs,pensa che a me mi ha mandato un ulteriore motore gratis dopo 2 mesi perchè il mio me lo aveva rotto un mio amico,non racconto la storia perchè l'ho già fatto... Per le elaborazioni,monta parecchie cose zpf e bzm come frizione e carter frizione + campana,ho letto su un forum inglese che il cilindro è identico al bzm,apparte nella testa,quindi credo che monti anche quello.. ciao |
Grazie x i consigli utili....a proposito quanto sei alto?
|
Sono 1.75 e ti ripeto,io ci sto benissimo
|
Quote:
Rimango dubbioso solo per il telaio e le saldature. Mirco mi confermi che il tuo telaio è perfettamente dritto? |
blader a quanto l'hai trovata?
|
Quote:
|
e' ancora troppo per i miei gusti
|
Si,non ho riscontrato nessun tipo di problema sul telaio! e le saldature mi sembrano ok,niente a che vedere con quelle della blata..
Buono il prezzo che hai trovato,da chi? |
Quote:
Che dici, se la prendo ci posso montare il motore e la carena della blata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |